Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
25 Gennaio 2023

Visite: 407

In relazione all'impianto di riscaldamento della scuola dell'infanzia di San Michele di Moriano, l'amministrazione comunale precisa che si è purtroppo verificato un guasto ad una delle due caldaie e ciò ha causato una sensibile diminuzione della temperatura nell'edificio scolastico. I tecnici hanno già effettuato un sopralluogo e il guasto sarà risolto, se non ci saranno complicazioni, già nella mattinata di domani.

Riguardo invece alla pausa dei riscaldamenti fra le 12 e le 14.30, questa è stata fatta solo a novembre, in corrispondenza di giornate assai miti, ma dal 29 di quel mese i riscaldamenti nelle scuole a tempo pieno sono stati accesi dalle 7 alle 15, senza soluzione di continuità. Inoltre, in considerazione delle temperature rigide degli ultimi giorni, a partire da domani l'accensione degli impianti in tutte le scuole comunali sarà anticipata alle 6.30.

L'amministrazione comunale ha condiviso con i dirigenti scolastici le principali questioni logistiche ed è sempre a disposizione per qualsiasi segnalazione e richiesta di intervento.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie