Anno XI 
Venerdì 17 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
11 Dicembre 2024

Visite: 187

Da domenica scorsa, 8 dicembre, sono aperte le iscrizioni al concorso a premi denominato «Un presepe in ogni casa», organizzato e bandito dall’Associazione Lucchese «Amici del Presepe», assieme all’Arcidiocesi di Lucca e all’Associazione culturale «Scuola e libertà». La partecipazione, gratuita e aperta a tutti i residenti nell’Arcidiocesi. Il Concorso è suddiviso nelle seguenti categorie: 1) singoli e famiglie; 2) chiese e comunità religiose; 3) scuole e istituti d’istruzione; 4) associazioni, gruppi, circoli; 5) ospedali e case di riposo; 6) presepi di carta alla maniera di Giuliano Barsotti; 7) video e animazioni relative alla scena della Natività. Per iscrivere un presepe deve essere riempito un modulo (scaricabile sul sito della Diocesi e dell’Associazione Don Baroni) dal referente. Al modulo di iscrizione dovranno essere allegate soltanto fotografie. Gli eventuali video dovranno invece essere caricati sulla piattaforma www.youtube.com con visibilità «non in elenco», dunque con la possibilità di essere guardati soltanto da chi ha ricevuto il link dello stesso video, ovviamente indicandolo nella scheda di iscrizione. La domanda di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente per e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente alle ore 23:55 del 25 dicembre 2024. Tutti i premi verranno assegnati a insindacabile giudizio della Commissione giudicatrice, la cui composizione sarà resa nota al momento della premiazione. A tutti i partecipanti sarà inviato un diploma-ricordo. Per ogni categoria sarà assegnato un primo premio; tutte le categorie concorreranno all’assegnazione di tre premi assoluti.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"Un movimento politico è populista quando si presenta come un'opposizione alle élite corrotte; quando si contrappone alle classi…

Le immagini delle recenti manifestazioni che hanno seguito il decesso – su cui ancora è necessario attendere la sentenza delle istituzioni competenti ad emetterla – mostrano una preoccupante evoluzione in negativo dell’apparato preposto alla gestione dell’Ordine Pubblico

Il Comando Regionale Toscana della Guardia di Finanza e la Direzione Territoriale Toscana e Umbria dell'Agenzia…

La polizia ha arrestato 4 cittadini albanesi dai 24 ai 38 anni per spaccio di stupefacenti. Intorno alle…

Spazio disponibilie

Nausea e vomito non hanno niente di inusuale in un periodo in cui tutta l’Italia sta facendo i…

Tre giorni per andare al cuore del funzionamento delle organizzazioni scolastiche, discutere esperienze, valutare criticità…

Tre giorni per andare al cuore del funzionamento delle organizzazioni scolastiche, discutere esperienze, valutare criticità…

Spazio disponibilie

Cercasi ulteriori produttori agricoli locali che partecipino alla filiera dei cibi che il Comune di Capannori, attraverso il gestore del servizio 'Qualità & Servizi', offre nelle mense scolastiche

Sabato 18 gennaio, alle ore 18.00, si tiene a Villa Rossi la serata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie