Anno XI 
Mercoledì 2 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
11 Dicembre 2024

Visite: 299

Da domenica scorsa, 8 dicembre, sono aperte le iscrizioni al concorso a premi denominato «Un presepe in ogni casa», organizzato e bandito dall’Associazione Lucchese «Amici del Presepe», assieme all’Arcidiocesi di Lucca e all’Associazione culturale «Scuola e libertà». La partecipazione, gratuita e aperta a tutti i residenti nell’Arcidiocesi. Il Concorso è suddiviso nelle seguenti categorie: 1) singoli e famiglie; 2) chiese e comunità religiose; 3) scuole e istituti d’istruzione; 4) associazioni, gruppi, circoli; 5) ospedali e case di riposo; 6) presepi di carta alla maniera di Giuliano Barsotti; 7) video e animazioni relative alla scena della Natività. Per iscrivere un presepe deve essere riempito un modulo (scaricabile sul sito della Diocesi e dell’Associazione Don Baroni) dal referente. Al modulo di iscrizione dovranno essere allegate soltanto fotografie. Gli eventuali video dovranno invece essere caricati sulla piattaforma www.youtube.com con visibilità «non in elenco», dunque con la possibilità di essere guardati soltanto da chi ha ricevuto il link dello stesso video, ovviamente indicandolo nella scheda di iscrizione. La domanda di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente per e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente alle ore 23:55 del 25 dicembre 2024. Tutti i premi verranno assegnati a insindacabile giudizio della Commissione giudicatrice, la cui composizione sarà resa nota al momento della premiazione. A tutti i partecipanti sarà inviato un diploma-ricordo. Per ogni categoria sarà assegnato un primo premio; tutte le categorie concorreranno all’assegnazione di tre premi assoluti.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Scopri perché l'abito vintage è tornato di moda, diventando una scelta consapevole e sostenibile grazie alla sua unicità, qualità e ridotto impatto ambientale

La professoressa Michela del Carlo, docente, accademica e Responsabile Nazionale delle Relazioni Estere di AGeSC ha partecipato all’Assemblea…

A Marlia, presso la struttura in piazza del Mercato, da questa domenica 6 luglio prende il via la…

Le strade di Coach Pablo Meoni e del Basketball Club Lucca si dividono, Meoni alla guida degli…

Spazio disponibilie

Una delegazione di Gioventù Nazionale ha preso parte ieri, lunedì 30 giugno, all'inaugurazione della nuova sede succursale della…

"Esprimo pieno sostegno alla posizione assunta dai consiglieri comunali di Fratelli d'Italia di Capannori in merito alla vicenda…

Il nuovo direttore dell’ospedale di Lucca, Francesco Puggelli, è stato…

In occasione dell'attesissimo concerto di Jennifer Lopez, in programma il 21…

Spazio disponibilie

Entusiasmo, grinta, una musica travolgente e coinvolgente: è cosi' che Jennifer Lopez è riuscita a conquistare il suo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie