Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
06 Agosto 2024

Visite: 296

Con una delibera di giunta approvata all’unanimità dalla precedente amministrazione già a novembre si prevedevano significativi aumenti delle tariffe dei servizi scolastici a partire da settembre 2024: aumenti del 20 per cento per il servizio mensa e del 100 per cento per i servizi pre-scuola e trasporto”. Questa la denuncia di Camilla Corti, consigliere comunale di Villa Basilica per la lista Futura.

100 euro in più per ogni bambino all’anno per mensa e trasporto, 180 euro per il pre-scuola, per un aumento complessivo di 280 euro all’anno per ogni bambino delle scuole primarie: “L’amministrazione vuole usare i servizi legati alla scuola per fare cassa?- si chiede quindi Corti- In campagna elettorale tutti, compresa l'amministrazione che attualmente governa, ci siamo spesi nel dichiarare che la scuola è un bene primario del nostro territorio. Mi auguro sinceramente che l’amministrazione si ponga davvero questo proposito, perché non esiste il comune senza la sua scuola”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie