Anno XI 
Domenica 18 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Giugno 2022

Visite: 706

Un tour in bicicletta che è diventato, oltre che un modo per conoscere meglio i componenti della lista, anche l'occasione per un confronto diretto su problematiche e proposte. Un vero e proprio manifesto dello stile di amministrare che La Porcari che Vogliamo intende adottare: sempre al fianco di cittadini e imprese in ogni parte del territorio.

"Ascolto ed attenzione verso tutti i cittadini e in ogni zona del paese. Non è uno slogan - commenta Barbara Pisani, candidato sindaco de La Porcari che Vogliamo - è la realtà del nostro impegno di questi anni e che abbiamo deciso di adottare anche in campagna elettorale. Domani sera il tour farà tappa alla Pineta. Sarà l'occasione per affrontare anche il tema del sostegno alle attività produttive ed al commercio. Un settore, quest'ultimo, che ha inevitabilmente sofferto a causa della pandemia e che merita il massimo sostegno. Le attività commerciali sono la vita del paese e gli imprenditori che continuano ad investire in questo ambito devono percepire il Comune sempre più vicino. Incentivi per aprire attività a Porcari, anche nelle zone più al confine; ridurre l'imposizione fiscale a partire dalla tassa sui rifiuti; realizzare un fitto calendario degli eventi; intervenire sulla viabilità e aumentare le aree di sosta per migliorare la fruizione di queste attività. Come sempre, l'invito anche a spendere a Porcari, per un paese sempre più vivo!"

La Porcari che Vogliamo c'è! Oggi il Tour prosegue in via Romana Est, via Rocchetti, via Mallegni, via Moroni. Per poi concludersi, promuovendo ancora un altro locale del paese, con l'aperitivo dalle 19:00 al Bar Pineta in via Pineta 17.
A seguire ci sarà l'incontro, dalle 21:00, così che i candidati potranno confrontarsi con i cittadini e rispondere alle domande dei presenti.

Sulla locandina tutti gli appuntamenti che toccheranno ogni zona del paese di Porcari.

Aggiornamenti costanti continuano sulle pagine social su Facebook "La Porcari che Vogliamo", su Instagram "laporcarichevogliamo2022" dove continuano ad essere pubblicate giorno per giorno tutte le iniziative.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’introdurre il neologismo “oppiosuzione”, non era mio obbiettivo distillare solo ilarità nel lettore. Era estremamente serio, sia chiaro.

La prima campata da 100 metri del nuovo ponte sul fiume Serchio realizzato dalla Provincia di Luccasi…

Per il terzo anno consecutivo Sistema Ambiente e il Comune di Lucca hanno premiato con un riconoscimento…

Sono stati oltre 400 i fan arrivati da tutta la Toscana e non solo per incontrare Salmo ieri pomeriggio (venerdì 16 maggio) all'instore allo Sky Stone & Songs per la presentazione dell'ultimo album del rapper, 'Ranch'

Spazio disponibilie

Arriva anche a Lucca "La Ricerca sui Pedali", la pedalata solidale nata per sostenere la Fondazione per la…

Un annuncio choc quello della proprietà di Valmet (ex Perini e ex Korber) di Mugnano che intende procedere…

Con un gol di Badje allo scadere del secondo tempo, la Lucchese centra quella vittoria che le serviva per centrare la salvezza. Ma quanta sofferenza

Il Comune di Porcari chiama i cittadini e le cittadine a raccolta per fare piena luce su una…

Spazio disponibilie

Quarant’anni dopo la maturità, si sono ritrovati gli ex-ragazzi della classe V B Ragioneria dell’ITC Carrara di Lucca.

Oggi, sabato 17 maggio alle ore 17.30 presso la chiesa della Misericordia di Lucca in piazza San Salvatore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie