Anno XI 
Giovedì 25 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
24 Novembre 2022

Visite: 588

I problemi contingenti legati all’autotrasporto a seguito degli ulteriori aumenti del gasolio saranno al centro dell’assemblea delle imprese di questo comparto che la Cna ha organizzato per sabato 26 novembre prossimo, alle ore 11, nella sede provinciale dell’associazione, in via Romana, 615/P.

Vi prenderanno parte il presidente regionale della Fita Cna, Michele Santoni e la coordinatrice della categoria Maria Caterina Frallonardo.

Molti gli argomenti importanti sul tavolo della riunione che si tiene in vista dell’incontro con il presidente nazionale Patrizio Ricci, previsto per il 3 dicembre a Firenze.

Durante l’assemblea si partirà dal caro gasolio per parlare del credito di imposta, dei contratti scritti e di quelli non scritti, della regolamentazione dei tempi di attesa del carico e dello scarico, delle sanzioni sui tempi di pagamento per la committenza e delle spese non documentate.

Nell’incontro saranno anche illustrati i servizi dell’Ebret e di Orbita a favore delle imprese di autotrasporto.

L’assemblea si svolgerà in forma mista, sia in presenza, sia sulla piattaforma Zoom (il link è disponibile sul sito www.cnalucca.it).

 

Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Spazio disponibilie

Tutte sconfitte le squadre giovanili del Basket Femminile Porcari nell’ultimo turno dei rispettivi campionati. La battuta…

Mercoledì 8 maggio, come annunciato da tempo, la città sarà la tappa conclusiva della quinta giornata del Giro d'Italia sul…

La Biblioteca “M.Tobino” di Camigliano festeggia quest’anno il 35° compleanno ed è l’occasione per un bilancio delle sue…

Sarà una lungo ponte del 25 Aprile all’insegna del mercatino “Arti e Mestieri” che torna in piazza…

Spazio disponibilie

Entrano nel vivo gli eventi correlati alla V^ Tappa del Giro d’Italia 2024, che arriverà a Lucca mercoledì 8 maggio…

Apprezzamento e sostegno al progetto di "Obiettivo Comune per Villa Basilica" arrivano anche dai partiti del centrodestra Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega, che sposano il progetto ritenendo sia auspicabile un salutare cambiamento alla guida dell'amministrazione, che possa rilanciare questa realtà

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie