Anno XI 
Venerdì 17 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
03 Dicembre 2024

Visite: 251

Dopo l’inaugurazione di ‘Natale in Giostra’ avvenuta con successo sabato scorso in piazza Aldo Moro con l’accensione dell’albero di Natale e l’entrata in funzione dell’antica giostra carosello di cavallini e del luna park, proseguono le iniziative natalizie promosse dall’amministrazione comunale.

Domenica 8 dicembre in piazza Aldo Moro si terrà l’iniziativa ‘Soffitte in piazza’ per la vendita e lo scambio di oggetti non più utilizzati, ma che possono essere utili ad altri, promossa dall’ ‘Associazione Per Lammari’ in collaborazione con il Comune in programma dalle ore 9 alle ore 18. Sarà anche possibile degustare panettone, pandoro, cioccolata calda e vin brulè.

Nel pomeriggio, alle ore 16, si esibirà il Coro gospel ‘Freedom Singers’.

Dalle ore 10 alle ore 20 saranno aperti anche la giostra di cavallini (gratuita in questa giornata) e il luna park situato nell’area verde retrostante la sede comunale.

Domenica prossima piazza Aldo Moro ospiterà una bella iniziativa che darà la possibilità ai partecipanti di acquistare o scambiare oggetti già utilizzati contro lo spreco e per sensibilizzare i cittadini al recupero degli oggetti, e allo stesso tempo offrirà occasioni di intrattenimento anche a tema natalizio in particolare per i più piccoli – afferma l’assessora al commercio, Serena Frediani -. Una manifestazione che si inserisce nel ricco programma di eventi natalizi promosso dalla nostra amministrazione”.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Momenti di paura questa mattina a San Concordio, nei pressi del Mac Donald's, proprio fronte autostrada, per un…

"Un movimento politico è populista quando si presenta come un'opposizione alle élite corrotte; quando si contrappone alle classi…

Le immagini delle recenti manifestazioni che hanno seguito il decesso – su cui ancora è necessario attendere la sentenza delle istituzioni competenti ad emetterla – mostrano una preoccupante evoluzione in negativo dell’apparato preposto alla gestione dell’Ordine Pubblico

Il Comando Regionale Toscana della Guardia di Finanza e la Direzione Territoriale Toscana e Umbria dell'Agenzia…

Spazio disponibilie

La polizia ha arrestato 4 cittadini albanesi dai 24 ai 38 anni per spaccio di stupefacenti. Intorno alle…

Nausea e vomito non hanno niente di inusuale in un periodo in cui tutta l’Italia sta facendo i…

Tre giorni per andare al cuore del funzionamento delle organizzazioni scolastiche, discutere esperienze, valutare criticità…

Spazio disponibilie

Tre giorni per andare al cuore del funzionamento delle organizzazioni scolastiche, discutere esperienze, valutare criticità…

Cercasi ulteriori produttori agricoli locali che partecipino alla filiera dei cibi che il Comune di Capannori, attraverso il gestore del servizio 'Qualità & Servizi', offre nelle mense scolastiche

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie