Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
16 Marzo 2025

Visite: 754

Il nome di Alessio Ciacci, ex presidente di Ascit ed ex amministratore unico della Cermec di Massa, compare ancora nelle pagine dei giornali toscani, questa volta per presunti illeciti amministrativi ed erariali. "Da anni denuncio un sistema di nomine basato sull'appartenenza politica e non sul merito- dichiara Bruno Zappia, consigliere comunale di Capannori Cambia- Le mie battaglie, spesso solitarie, contro la maggioranza e parte dell'opposizione si sono rivelate fondate. L'intervento dell'Autorità nazionale anticorruzione, che dovrebbe addirittura prevedere un’interdizione pluriennale da incarichi pubblici analoghi, sembrava aver messo fine a questa storia. Le nuove accuse a carico di Ciacci, ecomanager PD, riaccendono i riflettori su un sistema di potere marcio, che continua a prosperare nelle segrete stanze dei palazzi”.

"Spero che questa sia l'ultima di una lunga serie di nefandezze ai danni dei cittadini toscani- conclude Zappia- È ora di smantellare questo sistema e di restituire alla politica la sua funzione di servizio onesto alla collettività".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie