Anno XI 
Lunedì 15 Luglio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
10 Luglio 2024

Visite: 138

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi ha scritto una lettera per esprimere tutta la stima e partecipare al raggiungimento della cifra di 50 anni della azienda altopascese Fapim: "Ho cercato di sintetizzare in poche righe tutta la stima e l'ammirazione mia e del gruppo che rappresento nei confronti di una azienda che da così tanto tempo è una eccellenza del territorio, della sua dimensione manifatturiera e operativa. Una azienda che si pone su un mercato internazionale molto complicato, dove la concorrenza è spietata e non sempre corretta nelle forme e nella sostanza. Nonostante questo e le turbolenze belliche e sanitarie , Fapim ha mantenuto la sua sede di Altopascio, dove impiega 500 persone. Partendo dalla sfida dei fondatori Paolo Bellandi, Lido Bendinelli e Sergio Pacini, l'azienda ha operato con grande intensità e qualità, diventando una azienda leader a livello nazionale e non solo. Mentre auguro alla Fapim, ai suoi vertici e a tutti i dipendenti un futuro importante,  confermo la nostra vicinanza a ogni forma imprenditoriale lecita, a chi investe capitali per ottenere un legittimo guadagno e una giusta remunerazione di quanto investito, perché così facendo assicura benessere al territorio, alla intera comunità e diventa veicolo trainante di un intera sistema economico e sociale"
Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

L’Arma dei carabinieri rivolge particolare attenzione ai soggetti vulnerabili, tra cui gli anziani, sempre più fragili di…

Le società Tau Calcio Altopascio e Sporting Tau Futsal comunicano di aver affidato all'avvocato Gianluca Romano il ruolo…

"Un altro goal alla giunta sul tema antenne, a spese del Comune: Cristina Consani è inadeguata al…

Non è la prima volta che gli sbandati di piazza San Michele creano problemi di ordine pubblico, ma è senza dubbio la prima volta che qualcuno entra in un ristorante e crea scompiglio importunando gli avventori. Di chi la colpa? Di un sistema che non garantisce la sicurezza dei cittadini o di una amministrazione che non ce la fa a spedire fuori dal centro storico quattro delinquenti ubriachi? Il sindaco promette massimo impegno

Spazio disponibilie

Lo Stato di Pantalone

di giancarlo affatato

Ci sono quattro diversi modi di "impiegare" il denaro: spendere quello proprio per se stessi (meglio se il…

Nella riorganizzazione della prima squadra, in vista del campionato. il Basketball Club Lucca è ovviamente costretto a…

Ci ha sperato fino alla fine, Jasmine Paolini, e con lei ci hanno sperato le tantissime persone che…

Tanta gente e tifosi eccellenti per Jasmine. "Siamo orgogliosi di lei, a settembre una grande festa a Bagni…

Spazio disponibilie

Gli agenti della Polizia Stradale di Montecatini Terme hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni originario di…

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la lista dei giocatori che partiranno per il ritiro pre-stagionale presso Il Ciocco. Domani, domenica…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie