Anno XI 
Mercoledì 2 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
12 Marzo 2025

Visite: 244

Sistema Ambiente ricorda a tutti gli utenti che la scadenza del pagamento della prima rata della TARIC è fissata per il  17 marzo 2025. L'azienda ha già provveduto a inviare le fatture ai cittadini che usufruiscono del servizio.
In caso di smarrimento, è possibile richiedere un nuovo invio scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando il nominativo dell'intestatario del contratto, il codice contribuente e l'indirizzo.
 
In alternativa è possibile rivolgersi direttamente all'Ufficio Tariffa di Sistema Ambiente, contattando il numero verde 800.275445 o lo 0583.33211.  
 
L'Ufficio Tariffa  è aperto il martedì e il giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 17 ed il mercoledì dalle 08:30 alle 13:00 nella sede di Borgo Giannotti, Via delle Tagliate III traversa IV, 136, Lucca.
 
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; Pagina Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca. Numero Whatsapp: 333.6126757.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Sabato 5 luglio, come noto, prendono il via in tutta la Toscana i saldi estivi. Appuntamento, questo, come…

Tutto pronto a Porcari in vista di sabato 5 luglio, momento in cui è in programma l'edizione…

Un evento per condividere i risultati e celebrare il successo di un percorso che ha dato forma alle…

A Roseto degli Abruzzi si è conclusa l’edizione 2025 della Coppa Italia Giovanile Memorial Pino Ghirlanda, la massima…

Spazio disponibilie

Una bellissima annata si è appena conclusa con tanti service sul territorio e una nuova si sta preparando.

Terminata l'edizione 2025 di Lucca Historiae Fest, Difendere Lucca fa il punto sul…

È ufficialmente partito il "Luglio Altopascese 2025", il calendario di eventi che animerà Altopascio e le sue frazioni…

Nella tarda serata di ieri si è concluso con successo un delicato intervento di bonifica di un ordigno…

Spazio disponibilie

Il Club è lieto di annunciare che il 30 giugno alla Casermetta San Salvatore si è svolto il…

Scopri perché l'abito vintage è tornato di moda, diventando una scelta consapevole e sostenibile grazie alla sua unicità, qualità e ridotto impatto ambientale

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie