Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
25 Maggio 2023

Visite: 541

Amanti del vintage e curiosi, questo week-end non fatevi sfuggire "Il festival del riuso", il mercatino dell'usato e del riciclo più conosciuto della Toscana e per di più coperto  che vi permetterà di fare un vero e proprio salto indietro nel tempo. Il mercatino avrà luogo sabato 27 e domenica 28 Maggio. 
Per chi vuole tuffarsi tra bancarelle dal caratteristico sapore vintage, tra libri antichi, vecchie fotografie, bigiotteria d'altri tempi, quadri, mobili e oggettistica di vario genere, "IL FESTIVAL DEL RIUSO" è  senza dubbio  un evento da non perdere. Potrete rovistare tra vecchie riviste e se siete fortunati, "Pescare" un introvabile vinile.
Copiato  ormai  in quasi   tutte le città italiane, Lucca è stata la capostipite di questo genere di eventi per gli amanti del riuso, del vintage e non solo che  potranno tornare a casa con un ricco bottino di oggetti  del passato e  se non avete mai gironzolato tra le bancarelle stracolme di oggetti polverosi e introvabili, e non avete mai sfogliato vecchie riviste ingiallite, questo è l'evento giusto made in Lucca. 
Appuntamento per vendere, comprare, barattare e trovare tutto quello che cerchi. Dalle 9 alle 19, sabato 27 e domenica 28 Giugno al Foro Boario in via per Camaiore a Monte San Quirico. Non perdete il mercatino dell'usato più conosciuto della Toscana, in uno spazio coperto con servizio ristoro. 
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie