Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
07 Ottobre 2024

Visite: 456

La gestione territoriale della sanità è un'idea di welfare che condividiamo. Riteniamo che permetta di andare incontro ai bisogni dei cittadini, di intercettarli precocemente e fornire quindi, un servizio qualitativamente migliore – sostiene la capogruppo Modestino-. Crediamo sia necessario riconoscere come nella nostra amministrazione non manchi su questo una vision, un pensiero, un progetto. Siamo convinte che la disponibilità di spazi, di strutture sociosanitarie siano essenziali per poter mettere in atto queste progettualità che, come già detto, mirano ad avvicinare la sanità al cittadino. Riteniamo che il compito del consiglio comunale sia quello di mantenere viva l’attenzione sul tema della sanità territoriale, anche impegnandosi a mantenere vivo un dialogo sul tema nelle sedi opportune, a partire dalla Conferenza dei Sindaci. E’ opportuno – conclude Modestino - continuare il percorso di collaborazione già in atto con la Regione Toscana e l’azienda Asl toscana nord ovest. Infine, riteniamo necessario promuovere una sempre maggiore attività di prevenzione ed educazione che sono i cardini essenziali per un welfare efficace e sostenibile”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie