Anno XI 
Mercoledì 2 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Novembre 2024

Visite: 357

Si è svolto alle 12.30 di oggi (1 novembre) nel Centro gestione eventi della Protezione Civile di Lucca un briefing fra l'assessore Fabio Barsanti, e i rappresentanti della Polizia Municipale, Ufficio Traffico e Lucca Plus, gestore dei parcheggi. Non sono state rilevate particolari criticità ad eccezione di alcuni rallentamenti in coincidenza con le fasi più affollate degli arrivi in viale San Concordio e in via Barsanti e Matteucci e via delle Tagliate risolte definitivamente nella tarda mattinata. 

Durante la seconda giornata (giovedì 31 ottobre) l'attività della Polizia Municipale di Lucca, in coordinamento con la Questura e con le altre Forze dell'Ordine, si è concentrata principalmente sulla gestione del traffico automobilistico e dei controlli su parcheggi. Gli agenti hanno complessivamente elevato 77 sanzioni per sosta sul marciapiede, sui margini o barchine ai lati delle strade, su aree verdi o altre zone vietate.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Sabato 5 luglio, come noto, prendono il via in tutta la Toscana i saldi estivi. Appuntamento, questo, come…

Tutto pronto a Porcari in vista di sabato 5 luglio, momento in cui è in programma l'edizione…

Un evento per condividere i risultati e celebrare il successo di un percorso che ha dato forma alle…

A Roseto degli Abruzzi si è conclusa l’edizione 2025 della Coppa Italia Giovanile Memorial Pino Ghirlanda, la massima…

Spazio disponibilie

Una bellissima annata si è appena conclusa con tanti service sul territorio e una nuova si sta preparando.

Terminata l'edizione 2025 di Lucca Historiae Fest, Difendere Lucca fa il punto sul…

È ufficialmente partito il "Luglio Altopascese 2025", il calendario di eventi che animerà Altopascio e le sue frazioni…

Nella tarda serata di ieri si è concluso con successo un delicato intervento di bonifica di un ordigno…

Spazio disponibilie

Il Club è lieto di annunciare che il 30 giugno alla Casermetta San Salvatore si è svolto il…

Scopri perché l'abito vintage è tornato di moda, diventando una scelta consapevole e sostenibile grazie alla sua unicità, qualità e ridotto impatto ambientale

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie