Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
23 Giugno 2022

Visite: 501

Un fine settimana all’insegna del mercatino “Arti e mestieri”, organizzato da Confesercenti Toscana Nord, che per questo mese e per il prossimo vedrà una diversa collocazione in piazza San Frediano.

“Si tratta di una novità frutto della contemporaneità dei concerti del Summer Festival – si legge in una nota di Confesercenti Toscana Nord – che rendono impossibile utilizzare piazza San Giusto e piazza XX Settembre, storica sede del mercatino. Piazza San Frediano è comunque una sede prestigiosa e quindi permetterà agli espositori di presentare come sempre i propri prodotti di qualità ai lucchesi ma anche ai tanti turisti che stanno per fortuna vivendo la nostra città. Ricordiamo – prosegue Confesercenti Toscana Nord – che gli artigiani/artisti propongono esclusivamente loro prodotti e loro creazioni: bijoux fatti a mano in ceramica e uncinetto, prodotti naturali per la cura del corpo, penne stilografiche lavorate al tornio, borse, cinture e bracciali in pelle, sassi dipinti, lavanda profumata, splendidi dipinti dei tanti pittori, ed altro ancora”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie