Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
19 Maggio 2024

Visite: 590

10 piste (manuali e automatiche) in meno e 10 “inutili” piste telepass in più: questo l’esito della ristrutturazione che il gruppo Gavio ha imposto nell’autunno 2023 alla Salt, senza un piano industriale condiviso con il sindacato e senza prevedere le conseguenze che ci sarebbero state sul traffico autostradale.

Salt è stata condannata per attività antisindacale dal giudice del lavoro di Lucca il 18 gennaio 2024- comunica Rsa Salt- A seguito della condanna, l’azienda si è chiusa in un silenzio ostinato e indispettito, rifiutando sia di procedere alla rimozione dei lavori effettuati sia di riaprire un confronto con le organizzazioni sindacali”.

Le conseguenze sul traffico sono già evidenti: nelle giornate di Carnevale, nei caselli di Viareggio, Versilia e Massarosa è stato necessario aprire in gestione manuale tutte le piste possibili, e adesso con l’inizio della bella stagione l’aumento del traffico vacanziero sta mettendo a dura prova il risultato delle “fantasie futuristiche” del gruppo.

Intanto, le OO.SS. Salt sperano che i falchi del gruppo Gavio possano adottare una strategia diversa da quella di asfaltare il sindacato”, concludono.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Al via la mostra dedicata alle innovazioni "verdi" portate in città e nel territorio da Elisa Bonaparte Baciocchi, principessa di Lucca fino al 27 luglio all'Orto botanico di Lucca, con un calendario di incontri ed eventi di approfondimento

Il partito dice no ad un ulteriore svuotamento di funzioni per il cuore della città. "Riteniamo che la scelta…

Grande successo ieri sera (29 aprile) al teatro di San Girolamo per la conferenza su "Castruccio Castracani e…

Si comincia a delineare il futuro logistico e didattico del polo scolastico "Fermi-Giorgi" e, in particolare dell'istituto professionale Giorgi che è…

Spazio disponibilie

Consiglio comunale veloce, ma frizionato dal solito Bianucci che, dopo aver punzecchiato Di Vito, si è rivolto ad Andrea Barsanti, cui ha rinfacciato il passato in Casa Pound coadiuvato qui da Gabriele Olivati

L'artista lucchese pronto a partire per Milwaukee. La nuova Harley Davidson S-M parte per Milwaukee il 7 luglio da…

Il Comune di Lucca avvia una nuova collaborazione con Openstage, la piattaforma innovativa che promuove la cultura,…

Lo stile di vita sempre più frenetico sta drasticamente riducendo il tempo e le energie da dedicare alle cene in casa con gli amici. Trovare un momento, durante la giornata, per preparare un pasto impeccabile è sempre più complicato

Spazio disponibilie

Anche le vittorie a volte possono creare un po' di amarezza quando siamo nel finale della regular-season. È…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie