Anno XI 
Venerdì 9 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
19 Maggio 2024

Visite: 600

10 piste (manuali e automatiche) in meno e 10 “inutili” piste telepass in più: questo l’esito della ristrutturazione che il gruppo Gavio ha imposto nell’autunno 2023 alla Salt, senza un piano industriale condiviso con il sindacato e senza prevedere le conseguenze che ci sarebbero state sul traffico autostradale.

Salt è stata condannata per attività antisindacale dal giudice del lavoro di Lucca il 18 gennaio 2024- comunica Rsa Salt- A seguito della condanna, l’azienda si è chiusa in un silenzio ostinato e indispettito, rifiutando sia di procedere alla rimozione dei lavori effettuati sia di riaprire un confronto con le organizzazioni sindacali”.

Le conseguenze sul traffico sono già evidenti: nelle giornate di Carnevale, nei caselli di Viareggio, Versilia e Massarosa è stato necessario aprire in gestione manuale tutte le piste possibili, e adesso con l’inizio della bella stagione l’aumento del traffico vacanziero sta mettendo a dura prova il risultato delle “fantasie futuristiche” del gruppo.

Intanto, le OO.SS. Salt sperano che i falchi del gruppo Gavio possano adottare una strategia diversa da quella di asfaltare il sindacato”, concludono.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Alle 15,30 di venerdì 9 maggio presso il teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana…

Curiosità e partecipazione delle istituzioni alla primaria F. Martini per la presentazione dell'aula immersiva, dell'aula di musica e del progetto "A scuola in bicicletta"

Anche quest'anno il Polo Fermi Giorgi ha partecipato al tradizionale appuntamento con "Teatro Scienza", nell'ambito del progetto "Oltre…

Decreto legge cittadinanza: la presidente dei Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco, e il sindaco di Lucca Mario Pardini hanno…

Spazio disponibilie

Il gruppo consiliare di Forza Italia Lucca è soddisfatto del risultato raggiunto dall'amministrazione comunale sulla questione della corte…

Nella mattinata di domenica 11 maggio, presso il Mercato del Carmine di Lucca, si…

Il Nuoto Sincronizzato del Circolo Nuoto Lucca si è segnalato per i brillanti…

L'idea rivoluzionaria che ha cambiato il mondo torna a prendere vita. Il 21 maggio 2025, Lucca ospiterà un…

Spazio disponibilie

Anche per quest'anno, in occasione del compleanno di padre Remo Mariani, le parrocchie di San Pietro a Vico…

Si alza il sipario su "Abitare l'infinito", la rassegna organizzata dal Centro di promozione musicale Animando e incentrata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie