Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Giugno 2023

Visite: 1006

Dopo la mezza maratona di Lucca corsa sulle verdi mura di Lucca, un altro atleta della ASD Lucca Marathon, si cimenterà a breve in una competizione estrema.
Sarà Michele Gasperini il prossimo fine settimana, a correre la "Dolomiti Extreme Trail", 55 km di corsa nei boschi, attraversando ruscelli, vasti ghiaioni, saltare radici ed a inerpicarvi lungo scoscesi pendii, di alcune delle più belle cime delle Dolomiti.
Una gara titanica, con continue salite e discese e con dislivelli da 850 mt a 2400 mt! Mesi e mesi di preparazione, che Michele ha fatto e  come lo conosciamo noi, metterà la solita grinta, cuore e non risparmierà una singola  goccia di sudore, per portare a termine la corsa.
Noi della Lucca Marathon, oltre che fare il tifo a distanza, gli auguriamo il meglio al nostro atleta e che ci riempie di orgoglio!
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Dopo l’annuncio del Comune sulla scelta della commissione di affidare la gestione della nuova Lucchese alla Make Holding…

La Regione Toscana ha autorizzato oggi (14 luglio), nell'ambito della conferenza dei servizi, la realizzazione dell'impianto per il…

Primo gazebo nazionale per il nuovo partito Libertà è Democrazia, partito che si ispira alla dottrina sociale della…

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Spazio disponibilie

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie