Anno XI 
Sabato 19 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Giugno 2023

Visite: 1011

Dopo la mezza maratona di Lucca corsa sulle verdi mura di Lucca, un altro atleta della ASD Lucca Marathon, si cimenterà a breve in una competizione estrema.
Sarà Michele Gasperini il prossimo fine settimana, a correre la "Dolomiti Extreme Trail", 55 km di corsa nei boschi, attraversando ruscelli, vasti ghiaioni, saltare radici ed a inerpicarvi lungo scoscesi pendii, di alcune delle più belle cime delle Dolomiti.
Una gara titanica, con continue salite e discese e con dislivelli da 850 mt a 2400 mt! Mesi e mesi di preparazione, che Michele ha fatto e  come lo conosciamo noi, metterà la solita grinta, cuore e non risparmierà una singola  goccia di sudore, per portare a termine la corsa.
Noi della Lucca Marathon, oltre che fare il tifo a distanza, gli auguriamo il meglio al nostro atleta e che ci riempie di orgoglio!
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Nell’ultima classifica annuale dei migliori ospedali del mondo, il San Luca di Lucca occupa solo il 95° posto;…

Il mercato del Porcari Volley si chiude con un ultimo colpo in attacco. La società di Roy…

Spazio disponibilie

Chi non conosce, ormai, a Lucca e dintorni la Cremeria Opera di Mirko Tognetti? Gelati, dolci, yogurteria, centrifughe…

Il questore quale Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza esercita una importante attribuzione, quella di irrogare misure di prevenzione…

La decima edizione di Virtuoso&Belcanto sta per iniziare. Immancabili, in sede di conferenza stampa, i ringraziamenti del direttore…

La prima collaborazione fra Palazzo Pfanner e il Teatro del Giglio avrà inizio con il “Tolkien Concert", l’evento musicale dedicato all’universo immaginario de Il Signore degli Anelli e all’iconica musica che lo accompagna, che il 7 agosto alle ore 21.00 sarà offerto alla cittadinanza e ai turisti nella splendida cornice del giardino di Palazzo Pfanner

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie