Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
29 Novembre 2022

Visite: 522

E’ una giornata di festa dedicata al Natale, quella in programma domenica prossima 4 dicembre a Porcari su iniziativa del locale Centro commerciale naturale Porcari Attiva di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio stessa. Che hanno messo in piedi un ricco programma che partirà alle 11 del mattino con le esibizioni itineranti per le vie del paese a cura delle bambine “Flower Girls”. Nel pomeriggio, alle 14 spazio alla banda di Porcari “Alfredo Catalani” e il suo repertorio natalizio, seguita alle 15 dall’arrivo dei ragazzi della Torretta Bike, che si presenteranno con un Babbo Natale nelle inedite vesti di ciclista. Nel corso della giornata la Torretta Bike raccoglierà offerte che in parte verranno destinate all’ospedale pediatrico di Pisa e in parte all’acquisto di una bici per un bambino disabile. Alle 16, in via Roma, ecco il coro gospel e le sue canzoni natalizie, mentre in piazza Orsi la Croce Verde, coadiuvata dall’associazione Happy Porcari, allestirà una casina di Babbo Natale dove i bambini potranno scrivere e consegnare le loro letterine. Sempre qua troverà uno stand a cura degli alpini di Capannori in collaborazione con quelli di Porcari, al cui interno verranno preparate deliziose caldarroste. In scaletta anche esibizioni itineranti da parte di giocolieri. Nel corso del pomeriggio è prevista anche l’accensione delle luci di Natale, che per tutto il periodo delle festività daranno calore al paese. “Una giornata da non perdere – afferma Renata Bonacchi, presidente di Confcommercio Porcari -, con una serie di iniziative aperte soprattutto bambini e famiglie. Invitiamo tutti a venire a trovarci e a trascorrere insieme qualche ora in un clima festoso”.

 

 

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Spazio disponibilie

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Spazio disponibilie

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

"Il nuovo regolamento regionale per gli sfalci nel Padule di Fucecchio, va nella direzione opposta alla tutela del nostro territorio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie