Anno XI 
Mercoledì 1 Febbraio 2023
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
29 Novembre 2022

Visite: 407

E’ una giornata di festa dedicata al Natale, quella in programma domenica prossima 4 dicembre a Porcari su iniziativa del locale Centro commerciale naturale Porcari Attiva di Confcommercio, in collaborazione con Confcommercio stessa. Che hanno messo in piedi un ricco programma che partirà alle 11 del mattino con le esibizioni itineranti per le vie del paese a cura delle bambine “Flower Girls”. Nel pomeriggio, alle 14 spazio alla banda di Porcari “Alfredo Catalani” e il suo repertorio natalizio, seguita alle 15 dall’arrivo dei ragazzi della Torretta Bike, che si presenteranno con un Babbo Natale nelle inedite vesti di ciclista. Nel corso della giornata la Torretta Bike raccoglierà offerte che in parte verranno destinate all’ospedale pediatrico di Pisa e in parte all’acquisto di una bici per un bambino disabile. Alle 16, in via Roma, ecco il coro gospel e le sue canzoni natalizie, mentre in piazza Orsi la Croce Verde, coadiuvata dall’associazione Happy Porcari, allestirà una casina di Babbo Natale dove i bambini potranno scrivere e consegnare le loro letterine. Sempre qua troverà uno stand a cura degli alpini di Capannori in collaborazione con quelli di Porcari, al cui interno verranno preparate deliziose caldarroste. In scaletta anche esibizioni itineranti da parte di giocolieri. Nel corso del pomeriggio è prevista anche l’accensione delle luci di Natale, che per tutto il periodo delle festività daranno calore al paese. “Una giornata da non perdere – afferma Renata Bonacchi, presidente di Confcommercio Porcari -, con una serie di iniziative aperte soprattutto bambini e famiglie. Invitiamo tutti a venire a trovarci e a trascorrere insieme qualche ora in un clima festoso”.

 

 

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Italia al Centro ha un nuovo responsabile, lo ha comunicato la segreteria regionale del partito che ha scelto Daniela Leoni.  Daniela…

Nei giorni scorsi, al Villaggio del Fanciullo, si è tenuto l’incontro tra la Fondazione Villaggio del Fanciullo Onlus rappresentata dal…

Spazio disponibilie

Servizio civile universale: un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni…

C'è tempo fino al 31 marzo per partecipare al bando per giovani compositrici indetto dall'ordine degli avvocati di Lucca, in…

Spazio disponibilie

Il museo Via Francigena Entry Point - ex Casa del Boia invita a trascorrere insieme un febbraio all’insegna del divertimento!

Domani, 1 febbraio, è la Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti del mondo, istituita con l’obbiettivo…

Continuano gli appuntamenti per diffondere il piacere della lettura a tutti, soprattutto ai più piccoli, perché leggere è già…

Anche Europa Verde-Verdi Lucca si associa alla richiesta di Italia Nostra rivolta all’amministrazione comunale, di “trovare soluzioni e localizzazioni…

Spazio disponibilie

A quasi un anno dalla scomparsa di Vincenzo Moneta vogliamo esprimere la nostra grande riconoscenza nei confronti dell Associazione…

Questa mattina (30 gennaio), personale della scuola d’infanzia e primaria di Monte San Quirico hanno segnalato al Comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie