Anno XI 
Sabato 14 Giugno 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da irene decorte
Cronaca
18 Maggio 2025

Visite: 849

Un’altra grande soddisfazione per La Dogana di Lucca, che dalla sua apertura nell’aprile 2024 non fa che crescere esponenzialmente: il locale è stato scelto come partner del Giro d’Italia, che farà tappa a Lucca il 20 maggio 2025, e proprio la sede lucchese de La Dogana si sta preparando a ospitare un imperdibile evento inaugurale nella giornata di lunedì 19 maggio alla presenza del campionissimo Francesco Moser.
Quest’importante opportunità si è presentata grazie al Prosecco Astoria, sponsor ufficiale del Giro d’Italia, che ha scelto proprio La Dogana come teatro di questa grande festa d’inaugurazione: questo in virtù certo dello speciale rapporto che da sempre c’è tra Astoria e La Dogana, ma anche della notevole presenza social di quest’ultima, che conta ben 56mila e 800 followers su Instagram e oltre 100mila su Facebook. 
“Una grandissima soddisfazione, anche considerato che siamo a Lucca da poco e che in zona ci sono tanti altri locali importanti”, ha commentato Fabio Riccardo, proprietario dei due locali di Lucca e Altopascio insieme a Mirko Galligani. 

È quindi tutto pronto per il grande evento di domani: a partire dalle 17,30 ci sarà un ricco aperifood con i taglieri più virali d’Italia, oltre a tanti gadget a tema e alla presenza dell’intero team Astoria, con tanto di pick-up e hostess. E non solo: non mancheranno personaggi del mondo del ciclismo, anche se i nomi sono ancora top secret. 
“La Dogana sta crescendo con ritmi importanti, e il nostro franchise prolifera sempre di più- ha dichiarato con orgoglio Riccardo- Ormai a breve arriverà anche il terzo punto vendita”.
La Dogana Lucca attende dunque tutti gli appassionati del ciclismo, del mangiare e bere bene, o anche semplicemente chi abbia voglia di passare una serata piacevole e sentirsi in qualche modo parte di un evento storico. Non sono richieste prenotazioni, ma chi desideri prenotare un tavolo può farlo chiamando il numero: 3336010865. 

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 15 giugno alle 17,30 presso la chiesa di S. Michele in Foro si terrà un concerto…

Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura da vivere in famiglia! Quest’anno ti aspettano due…

Spazio disponibilie

È in allestimento del cantiere per il miglioramento sismico e il restauro dei tetti…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Apriamoci alla città”, associazione Culturale Multidee invita alla presentazione del libro "Nel nome della democrazia" con l'autore Gianluca…

La corale “Don Vittorio Landucci” composta da oltre 40 elementi, venerdi 13 giugno alle ore 21, si esibirà…

Finanza climatica, investimenti per sviluppo rurale e lancio nazionale degli stati generali della castanicoltura italiana. Si tiene venerdì…

Spazio disponibilie

È la prassi che lo dimostra: in quasi tutti gli ambiti i migliori risultati si…

La biblioteca popolare di San Concordio si dice felice di ospitare Alberto Prunetti, autore amatissimo della letteratura working…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie