Anno XI 
Domenica 3 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
05 Ottobre 2024

Visite: 357

La polizia prosegue nell’attività di prevenzione con controlli straordinari del territorio nella città di Lucca. Nella serata di ieri, l'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Lucca, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, dell’Unità Cinofili di Firenze e della Polizia Municipale, ha proseguito nei controlli del territorio. Il controllo ha avuto inizio nel Morianese per poi proseguire alla stazione F.S. di Lucca-Piazzale Ricasoli. Qui sono stati fermati due stranieri sprovvisti di documenti, i quali sono stati accompagnati presso gli uffici della questura per essere foto segnalati e identificati. Sempre presso la stazione, l’Unità Cinofila ha rinvenuto un quantitativo di sostanza stupefacente che, analizzata presso il Gabinetto di Polizia Scientifica, è risultata essere pari a 35,9 gr di hashish. Si è poi proseguito a verificare alcuni esercizi commerciali siti lungo viale Puccini e via Sarzanese per poi passare presso le zone del centro città. Qui, più nello specifico in piazza San Michele, è stata contestata la sanzione amministrativa per la violazione del regolamento del Comune di Lucca a un soggetto straniero trovato a dormire sotto la Loggia di Palazzo Pretorio. Il soggetto si è poi allontanato spontaneamente. Nel complesso sono stati controllati oltre 90 soggetti e 4 locali.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il presidente della società ASD Crazy Waves di Pisa, Paolo Bonacci ed il presidente del ASD Circolo…

Spazio disponibilie

Cambierà davvero il mondo, il giorno dopo le elezioni americane? E se sì, in che modo? A questo interrogativo proveranno a rispondere, proprio alla vigilia con le urne a stelle e strisce, Alessandro Volpi, dell'Università di Pisa e noto analista politico, e Brando Benifei, giovane eurodeputato

Il sindaco di Lucca Mario Pardini, insieme all'amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi ha consegnato la medaglia ufficiale della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

In occasione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate – nell’anniversario dell’armistizio che nel 1918 sancì…

A Lucca Comics & Games per celebrare i 40 anni di Tetris, 

Spazio disponibilie

"Il fumetto è cultura, così come lo è tutto il mondo artistico che vi ruota intorno, che gli…

MTVB Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie