La polizia ha sequestrato un centro massaggi per presunto sfruttamento della prostituzione. Gli agenti della squadra mobile, in esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P presso il Tribunale di Lucca, su richiesta del Pubblico Ministero, hanno posto sotto sequestro il centro massaggi denominato “Flora’s“ ritenuto, sulla base delle indagini poste in essere dagli investigatori della Squadra Mobile, luogo ove avvenivano prestazioni sessuali a pagamento con ragazze il cui utile veniva trattenuto al 70 per cento dalle due donne che gestivano il centro e il 30 per cento alle ragazze che effettuavano la prestazione.
Le attività del centro erano molto particolari e consistevano in massaggi corpo a corpo dove la massaggiatrice indossava solo la biancheria intima che, dietro ulteriore pagamento, si toglieva e continuava il massaggio nuda sfiorando i genitali dei clienti e, solo dopo un’ulteriore pagamento di somme di denaro, talvolta si concludeva con un rapporto sessuale completo.
Allo stato le due donne sono indagate, in attesa di essere giudicate, per il reato sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Il centro massaggi pubblicava la propria attività su siti come “magaescort.imfo” “sesso-escort.com” “incontriamoci.xxx” “amasens.com; “10001 notte.it; “escortads.it ecce cc.