Anno XI 
Martedì 23 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
05 Febbraio 2024

Visite: 328

Da Domenica 11 febbraio al via la nuova iniziativa di Luccacinema “Goodmorning Cinema!”, al cinema la mattina di ogni festivo settimanale. Con inizio alle ore 10.45 ogni domenica mattina al Cinema Astra una proiezione di film di prima visione per ampliare l’offerta di spettacoli alla città. Ogni mese un programma di quattro titoli per consentire di pianificare per tempo l’appuntamento agli spettatori; il primo ciclo propone titoli in lingua originale con sottotitoli in italiano, una richiesta sempre più crescente e che trova il favore di numerose fasce di pubblico. “Nelle grandi città già da tempo la domenica mattina è un momento in cui la sla cinematografica si riempie” – dichiara Simone Gialdini, gestore delle sale cittadine – “Un modo per offrire il cinema in una fascia orari diversa, consentendo di essere liberi per l’ora di pranzo. Per il momento lanciamo l’appuntamento solo al Cinema Astra, pronti ad allargare anche alle altre sale nei prossimi mesi. Il nuovo modo di vivere la sala cinematografica ci spinge a perseguire nuove opportunità e sono fiducioso che il pubblico lucchese, sempre molto attento al cinema, saprà rispondere e portare le proposte per sfruttare al massimo questo spazio.”

Il programma del primo mese vede in cartellone domenica 11 febbraioThe holdovers”, candidato a 8 premi Oscar, diretto da Alexander Payne con uno straordinario Paul Giamatti; il 18 febbraioPoor things”, il campione di incassi del momento candidato a 11 Premi Oscar, fra cui la protagonista Emma Stone. Domenica 25 febbraio è la volta dell’appuntamento con la prima visione “Bob Marley: one love”, imperdibile interpretazione che racconta la storia del cantante giamaicano con una colonna sonora strepitosa; a chiusura del ciclo domenica 3 marzo “Dune: part two”, attesissimo seguito del campione di incassi interpretato dalla coppia Timothée Chalamet e Zendaya. Le quattro proiezioni sono tutte in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano. Prezzo unico di ingresso ad Euro 6,50 e sono valide anche le tessere abbonamento di Luccacinema; le prevendite sono disponibili online su www.luccacinema.it e si consiglia di acquistare nei giorni precedenti garantedosi così il posto assegnato in sala.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

25 aprile ad Altopascio: in piazza della Magione si festeggia la Liberazione. L'evento, che avrà inizio alle 10, prevede la deposizione…

Spazio disponibilie

Continuano le presentazioni del nuovo romanzo di Lamberto Giusti dal titolo “Il ribelle” edito da LifeBooks. Si tratta di…

E' in programma martedì 23 aprile dalle 9,30 a Palazzo Ducale (sala Ademollo) la Conferenza politica della rete europea delle Province: CEPLI. L'appuntamento è…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Una festa di piazza, per celebrare, insieme, il 25 aprile. L'appuntamento, voluto dal Comitato popolare San Francesco e dall'associazione Catecholamina Garage in…

"La parte del sondaggio di Demopolis che prende in considerazione il provvedimento coercitivo della Regione sulla questione dell'utilizzo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a Villa Bottini di Lucca verrà inaugurata la mostra di pittura e…

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie