Anno XI 
Giovedì 5 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
05 Novembre 2024

Visite: 209

Un nuovo riconoscimento per l'Automobile Club di Lucca e per il suo presidente, Luca Gelli. Lo scorso 31 ottobre, infatti, Gelli è stato nominato dal consiglio generale dell'Aci come componente del consiglio sportivo nazionale, che è l'organo di indirizzo della politica dello sport del club automobilistico a livello italiano.

Un doppio riconoscimento per Gelli personalmente, quale appassionato di motorsport, e per il club lucchese che ha contraddistinto sempre più gli ultimi anni per un'attenzione, un impegno e una dedizione specifici per gli sport motoristici, sia sotto il profilo dell'organizzazione e della valorizzazione che della sicurezza.

"Fin dall'inizio del mio mandato - commenta il presidente Luca Gelli - ho voluto imprimere una svolta nell'Automobile Club Lucca facendolo diventare uno dei sodalizi automobilistici più attenti e impegnati nel campo del motorsport a livello nazionale, con iniziative continue e sempre ben organizzate. L'Automobile Club Lucca, infatti, oggi è uno dei pochi club in Italia a possedere una propria licenza di organizzatore di eventi motoristici e manifestazioni sportive, cosa che facciamo annualmente in molteplici occasioni a partire dal Rally Coppa Città di Lucca. Alla base di tutto c'è sempre una grande attenzione per la sicurezza, che per noi fa sempre rima con sport, e un grande impegno per trovare, sostenere, formare e valorizzare i talenti e gli atleti che crescono a Lucca e si cimentano con questi sport sul nostro territorio e non solo".

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani (6 dicembre) alle 21 torna all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari l'appuntamento con il Gran Prix…

Nei giorni scorsi il sindaco Giordano Del Chiaro, insieme all’assessora alle politiche sociali Silvia…

Spazio disponibilie

L’Associazione Musicalia APS presenta due imperdibili appuntamenti frutto del progetto Oltremusica “Dialoghi in Superficie”: • “Wanderer Cello”,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il comitato "RSA Futuro e Speranza" lancia un allarme sulla situazione in cui versano molte residenze…

La rotta balcanica è forse una delle meno conosciute, eppure una delle più attive. Ogni sera, Lorena Fornasir e Gian Andrea…

Appuntamento domenica 8 dicembre con l'arte della liuteria in piazza Anfiteatro per il primo degli eventi di…

Una selezione di brani pucciniani eseguiti dagli studenti del Liceo Musicale Passaglia apre la mostra "La pittura…

Spazio disponibilie

La Cattiva Compagnia è pronta ad accompagnare genitori, nonni e bambini verso un Natale sereno, con una serie di iniziative…

"Un morso all'improvviso" è un libro di straordinario valore narrativo scritto da Michele Cecchini, lucchese di nascita che da anni lavora come insegnante in una scuola superiore di Livorno

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie