Anno XI 
Venerdì 9 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
08 Gennaio 2024

Visite: 1480

Era un falso allarme ed è bene così. Del resto la proprietà, la famiglia Severiuni che possiede anche la Selene Spa in via di Vicopelago, ha una affidabilità e serietà indiscusse. Tutto, però, era cominciato a seguito di alcune segnalazioni pervenute alla nostra redazione con cui ex iscritti alla palestra di via Guidiccioni, appunto a S. Concordio e Officine XL, denunciavano di non riuscire a mettersi in contatto con la segreteria della palestra e che i locali era chiusi da mesi. Inoltre, che non era stata aperta la nuova sede, come, al contrario, avevano promesso quando, a luglio, avevano chiuso i battenti, a novembre-dicembre 2023. 

Qualcuno ha lamentato di aver scelto, di fronte alla prospettiva di un rimborso o dell'iscrizione alla nuova, futura struttura, la possibilità di attendere, ma di essere rimasto deluso per non aver ricevuto più notizie in merito. 

Ebbene, prima che si vengano a creare equivoci che possano portare danno all'immagine della palestra, questa mattina è stata proprio la segreteria della medesima a chiamare il numero della redazione della Gazzetta di Lucca per chiarire come stanno le cose. La palestra ha chiuso momentaneamente i battenti a luglio 2023 - spiega Maria Cristina Bianchi assistente di Marco Severini, proprietario di Selene e marito del legale rappresentante della palestra, Chiara Elisa Ragghianti - A tutti gli iscritti abbiamo chiesto di sottoscrivere un modulo con cui potevano scegliere tra l'avere il rimborso oppure far valere i mesi restanti nella nuova palestra che si sarebbe andata ad aprire a novembre-dicembre 2023. Purtroppo alcuni problemi di carattere burocratico stanno rallentando i tempi della nuova sede che si trova sulla circonvallazione dove un tempo c'erano i locali della procura della Repubblica e dove, adesso, sul tetto, si vede un elefantino giallo. I lavori, tuttavia, sono già iniziati e pensiamo di poter aprire a settembre 2024. Comunque sia stiamo telefonando ai numeri che abbiamo trovato nella segreteria telefonica perché per queste festività abbiamo chiuso. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, chiunque può telefonare per avere informazioni. Noi ci siamo e grazie per questa opportunità di poter spiegare come stanno, realmente, le cose. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il rapporto tra diritto del lavoro e intelligenza artificiale sarà al centro dell'ultimo incontro del ciclo "Letture sul Lavoro",…

Una giornata speciale, ieri (mercoledì 7 maggio) la signora Ilda Scarpellini ha compiuto 100 anni. A portare gli auguri dell'amministrazione…

Spazio disponibilie

Un ambulatorio tutto rinnovato, moderno e senza barriere architettoniche a Villa Basilica: si sono infatti conclusi i lavori…

In occasione della Festa dell'Europa, il 9 maggio, la Provincia di Lucca promuove due eventi dedicati all' Europa con…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Quest'anno si è qualificata di diritto per i campionati mondiali di agility dog l'atleta lucchese diciassettenne Jasmine Lumini con la sua cagnolina Daenerys (detta Tata,…

 Sabato 17 Maggio dalle 16.30 alle 21.30 appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in piazza San Francesco centro…

Presentata questa mattina nell'Infopoint Mura di Lucca, nel castello di porta San Donato, l'edizione 2025 di CSI in…

Lucca Model Hobby è una nuova realtà lucchese che ha come obiettivo l’organizzazione di eventi per la divulgazione…

Spazio disponibilie

Prosegue la stagione primaverile di Chiaro di luna, la rassegna teatrale promossa dalla Fita (Federazione italiana teatro amatori) e…

Il Circolo Nuoto Lucca è lieto di annunciare che SABATO 19 LUGLIO, pomeriggio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie