Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Maggio 2024

Visite: 973

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi sul viale San Concordio al parcheggio del supermercato Esselunga. Un uomo la cui identità è ancora sconosciuta, italiano e di 58 anni, tossicodipendente, è stato bloccato a seguito di un intervento delle Volanti della questura. Era scattato l'allarme con una segnalazione che parlava di un soggetto che brandiva una pistola rivelatasi poi una scacciacani e mostrava segni di evidente agitazione pronunciando frasi sconnesse. Tra l'altro ha anche esploso due colpi in aria. Una volta sul posto gli agenti sono riusciti a intercettarlo nei pressi della pizzeria Funiculì sempre sul viale San Concordio dopo che aveva gettato via l'arma e a bloccarlo spingendolo a terra e ammanettandolo. Momenti di tensione in strada visto che aveva preso a minacciare alcuni passanti. Poco dopo, se l'è presa, impugnando un coltello, con due donne che si trovavano all'interno di una autovettura di passaggio. Per l'uomo è scattato l'arresto. Sono in corso ulteriori accertamenti. Nel tentativo di placcaggio, un agente si è procurato alcune escoriazioni per cui è stato medicato, come del resto l'aggressore, al pronto soccorso del San Luca. Successivamente è stato condotto in carcere. I reati contestati sono vari: resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce aggravate, porto abusivo di armi e procurato allarme.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Tanti cittadini che abitano nei pressi della piazza del comune hanno dovuto in questi giorni sopportare un caos…

"Sono davvero molto soddisfatto che alla guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sia stato eletto Massimo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie