Anno XI 
Venerdì 24 Maggio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
polonia
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
26 Maggio 2023

Visite: 404

Si avvicina la data del 4 giugno quando al Campo Scuola Moreno Martini si alzerà il sipario sulla seconda edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca, manifestazione di altissimo profilo e autentico fiore all’occhiello per la città, che vedrà le star dell’atletica internazionale sfidarsi sulla pista e sulle pedane del rinnovato impianto di via delle Tagliate. 

 La realizzazione dell’evento, legata alla volontà dell’Atletica Virtus Lucca di dare seguito all’edizione di grande successo dello scorso anno, è resa possibile grazie al contributo dei vari enti che si sono impegnati a sostenere concretamente la manifestazione. 

Siamo orgogliosi - afferma il Presidente della Virtus, Ferdinando Caturegli - che Lucca possa essere ancora una volta al centro della grande atletica internazionale. Ma i nostri sforzi organizzativi sarebbero stati vani senza il fondamentale intervento di Regione Toscana, Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca cui va tutto il nostro più profondo ringraziamento. Tale supporto è per noi essenziale e costituisce uno stimolo ancora più forte a fare del nostro meglio per ripagare la fiducia che ci è stata accordata”. 

Sulla stessa linea anche il vice presidente della Virtus, Sergio Martinelli: “Nel nostro piccolo abbiamo sempre coltivato l’ambizione e il desiderio di dare un contributo alla crescita del tessuto sportivo cittadino e di creare una realtà che fosse punto di riferimento costante per i giovani. L’aiuto economico da parte di Regione Toscana, Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per la realizzazione di un evento di tale portata come il Meeting è per noi un riconoscimento importantissimo della validità dei nostri progetti. Ringrazio per la sensibilità tutti i singoli componenti delle istituzioni che ci hanno affiancato nella programmazione di questa seconda edizione, permettendoci di realizzarla e di farlo nel migliore dei modi”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

E’ stata davvero accolta con grande soddisfazione la comunicazione che l’onorevole di Fratelli d’Italia Alessandro Amorese ha fatto…

Spazio disponibilie

Prosegue il prossimo fine settimana (sabato 25 e domenica 26 maggio)…

Mercoledì 29 maggio alle ore 17 al Museo Nazionale di Palazzo Mansi si terrà la conferenza "Figli della darsena:…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

"I centri per i disturbi cognitivi e le demenze - Cdcd". E' questo il titolo dell'evento di formazione…

Gli ex dipendenti ricordano Nilo Grazzini, titolare per decenni della ditta di impianti elettrici Grazzini e Serafini,…

Riforma delle istituzioni comunitarie e salvaguardia di sanità, scuola, sicurezza alimentare e degli altri beni comuni, temi sui…

Spazio disponibilie

E' previsto per stasera alle 17,30, presso l'Auditorium della Fondazione Banca del…

Sabato 25 maggio, ore 10:00 a Bosa di Careggine è in programma Andà per Erbi bóni, passeggiata…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie