Anno XI 
Giovedì 8 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da aldo grandi
Cronaca
13 Febbraio 2024

Visite: 1214

Una rapina pardon, una tentata rapina alquanto insolita. Fortunatamente e, appunto, andata a mal fine. E' accaduto venerdì nel rimo pomeriggio e presa di mira è stata la filiale di Crédit Agricole a San Concordio. Era appena iniziato il turno pomeridiano quando, improvvisamente, alla porta d'ingresso si sono presentate due persone una delle quali su una sedia a rotelle, entrambe piuttosto vistosamente coperte. Vedendo la persona disabile, i dipendenti della banca hanno aperto e non appena i due sono entrati, quello in piedi ha iniziato a gridare ha mostrato, alzandosi il vestito, di avere una pistola. 

Panico e il rapinatore che ha chiesto di aprire la cassa e di consegnargli i soldi. I dipendenti hanno cercato di spiegargli che nel pomeriggio la cassa è chiusa e che il meccanismo funziona a tempo per cui non avevano la possibilità di aprire alcunché. Non c'è stato verso. I due rapinatori hanno voluto comunque attendere almeno qualche minuto fino a quando uno dei responsabili della filiale ha confermato, tra la paura dei dipendenti che stava aumentando anche con un improvviso malore di una impiegata, che non potevano fare nulla per soddisfare le richieste dei banditi. 

E' a questo punto che i due si sono fatti aprire nuovamente la porta e sono usciti facendo perdere le proprie tracce. E' scattato l'allarme  sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti e, successivamente, la squadra mobile della questura. Saranno visionati i filmati delle videocamere.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Diego Carnini e Niccolò Maltese saranno presenti domani giovedì 8 maggio…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Finalmente terminati i lavori di messa in sicurezza del muro del cimitero di Aquilea. Ci sono voluti circa…

Tornano gli appuntamenti di "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna…

Con l'adozione del nuovo Piano Operativo, il Comune ha provveduto, come stabilito dalla normativa in vigore, a identificare le aree fabbricabili…

Tragico incidente a Capannori: il primo maggio, intorno alla mezzanotte, un sinistro avvenuto sul famigerato curvone di Lappato…

Spazio disponibilie

Il Comune ha pubblicato un bando col quale ricerca, in mobilità, un funzionario con competenze e conoscenze in materia…

Proseguendo nel percorso di condivisione e dialogo che il Teatro del Giglio Giacomo Puccini ha avviato con il suo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie