Anno XI 
Lunedì 5 Dicembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
13 Luglio 2022

Visite: 423

Si torna a ballare al Tiro alla Forma in via della Scogliera. Dopo il primo appuntamento dello scorsa settimana questo giovedì (14 luglio) sarà ancora divertimento al ritmo di musica in uno dei luoghi da riscoprire del parco fluviale di Lucca.

Giovedì (14 luglio) torna il Dance Club di ALDES|SPAM! Un appuntamento in cui semplicemente ci si trova per ballare, dove nessuno dice o insegna nulla e non c’è niente da imparare in uno spazio di rilassata, egualitaria e non verbale interazione con gli altri, all’insegna della multiculturalità.

A condurre le danze questa settimana sarà Susannah Iheme, danzatrice e performer italo-nigeriana che da anni collabora con l’associazione diretta dal coreografo di fama internazionale Roberto Castello.

Il prezzo di ingresso è di 7 euro per gli adulti, mentre i ragazzi sotto i 18 anni entrano gratis. Inoltre per questa e per la prossima settimana (21 luglio) sarà attiva una promozione: per ogni due persone che portano un amico la terza entra gratis.

I Dance Club sono anche l’occasione per mangiare e bere qualcosa grazie alla Bottega Equinozio (piatto unico su prenotazione al prezzo di 9 euro, contattando entro la sera precedente il numero Whatsapp 348.0685493) e per incontrare alcune delle più significative realtà del territorio che si occupano a di riuso, economia circolare, commercio equo e solidale e inclusione sociale.

Un appuntamento fisso, quello dei Dance Club, che durerà fino al 29 settembre per divertirsi ballando liberamente in compagnia di chiunque: giovani, vecchi, ricchi, poveri, bambini, adulti, donne, uomini, di ogni razza e colore, creando una comunità temporanea di uguali il cui collante sarà solo il piacere e la gioia della festa.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 348.3213503.

I Dance Club sono anche sul web agli indirizzi https://www.aldesweb.org/progetti-locali/dance-club-estate-22/ o https://www.facebook.com/events/431268959011746.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

SOS Geografia e A.I.I.G Liguria e Toscana informano tutte le scuole secondarie (di primo e secondo grado) che si sono…

Bruno Zappia consigliere comunale gruppo misto a Capannori: Ed ecco l'ennesimo grave incidente, sulla via Pesciatina,a Lunata. Due donne sono state…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre alle ore 15.30, presso il Centro Chiavi d’Oro, terzo incontro con la dottoressa Francesca…

Una estesa circolazione depressionaria continua a interessare la Toscana. Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani,…

Spazio disponibilie

I rappresentati di classe della scuola primaria Pascoli uniti al corpo docenti e alla preside Dora Pulina, ringraziano la società…

Domenica 4 dicembre, dalle ore 16, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la quinta giornata della 12^ edizione…

Grande partecipazione alla 17^ “Giornata di Vestibologia pratica”, che si è svolta nei giorni scorsi (il 26 novembre) nel complesso…

Sono passati ben quindici giorni da quando abbiamo denunciato, con documenti ufficiali, che il comune di Altopascio ha bloccato…

Spazio disponibilie

Doppio appuntamento sabato 10 dicembre per la presentazione del libro “Il fenomeno del bullismo secondo ACBS” voluto fortemente dall’associazione ACBS…

"Innanzitutto - affermano il consigliere regionale leghista Massimiliano Baldini ed i componenti del Gruppo Consiliare della Lega di Capannori, Domenico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie