Anno XI 
Lunedì 5 Dicembre 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
05 Ottobre 2022

Visite: 358

L’appuntamento del 2 ottobre in piazza del Giglio a Lucca, come era stato preannunciato, si è rivelato un vero successo. Gli appassionati di moto d’epoca, in particolare i possessori di moto Guzzi sottocanna, si sono radunati nella mattinata nella piazza, proseguendo ed implementando le iscrizioni del giorno prima. Iscrizioni che hanno portato a un numero importante di moto che hanno sfilato per le vie cittadine per proseguire nel programma della giornata fino al rientro nel parcheggio del Real Collegio.

Il pranzo ha visto la presenza di quasi un centinaio di persone, provenienti anche da diverse località italiane. Il primo cittadino di Lucca Mario Pardini ha onorato questo momento conviviale insieme al vicesindaco e assessori oltre il presidente del Real Collegio Francesco Franceschini. Pranzo che si è protratto fino al tardo pomeriggio, concludendosi con varie premiazioni tra cui una targa all’amministrazione comunale di Lucca, con l’impegno da parte dell’associazione Amici di Barsantiematteucci” di ripetere a breve momenti ed eventi come questo.

Un momento magico quello che sta attraversando questa associazione che trova riscontro in tante realtà locali, fatte di appassionati e non ma soprattutto nell’amministrazione comunale che si ripromette di aiutare iniziative come questa condividendo per quanto possibile i sogni nel cassetto dei soci fondatori e simpatizzanti.

Sogni che non riguardano solo gli appassionati dei motori e delle invenzioni, ma che potranno coinvolgere Lucca e tutti i lucchesi nei più svariati aspetti e settori. Insomma, questo è solo l’inizio di un percorso lungo, forse difficile, che con l’aiuto di tutti può portare a risultati per la città di Lucca fino a poco tempo fa inimmaginabili. L’associazione Amici di Barsantiematteucci” ringrazia nuovamente tutti per la grande partecipazione all’evento ed in particolare il primo cittadino di Lucca insieme agli amministratori, gli sponsor, le staffette e il presidente del Real Collegio, location ideale che ha indubbiamente ha contribuito a valorizzare la manifestazione.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

SOS Geografia e A.I.I.G Liguria e Toscana informano tutte le scuole secondarie (di primo e secondo grado) che si sono…

Bruno Zappia consigliere comunale gruppo misto a Capannori: Ed ecco l'ennesimo grave incidente, sulla via Pesciatina,a Lunata. Due donne sono state…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre alle ore 15.30, presso il Centro Chiavi d’Oro, terzo incontro con la dottoressa Francesca…

Una estesa circolazione depressionaria continua a interessare la Toscana. Dalla sera di oggi, e nel corso della giornata di domani,…

Spazio disponibilie

I rappresentati di classe della scuola primaria Pascoli uniti al corpo docenti e alla preside Dora Pulina, ringraziano la società…

Domenica 4 dicembre, dalle ore 16, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la quinta giornata della 12^ edizione…

Grande partecipazione alla 17^ “Giornata di Vestibologia pratica”, che si è svolta nei giorni scorsi (il 26 novembre) nel complesso…

Sono passati ben quindici giorni da quando abbiamo denunciato, con documenti ufficiali, che il comune di Altopascio ha bloccato…

Spazio disponibilie

Doppio appuntamento sabato 10 dicembre per la presentazione del libro “Il fenomeno del bullismo secondo ACBS” voluto fortemente dall’associazione ACBS…

"Innanzitutto - affermano il consigliere regionale leghista Massimiliano Baldini ed i componenti del Gruppo Consiliare della Lega di Capannori, Domenico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie