Anno XI 
Lunedì 15 Luglio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
caruso

Scritto da Redazione
Piana
08 Luglio 2024

Visite: 340

Festa a tema anni Novanta e tanto divertimento in piazza, tutta la comicità di Yoko Yamada e Tiberio Cosmin, il talento e l'interpretazione di Pierpaolo Spollon e molto altro ancora. Il fitto calendario del "Luglio Altopascese 2024" continua con una nuova settimana di appuntamenti e iniziative che animeranno la cittadina del Tau e le sue frazioni con momenti di incontro, divertimento e condivisione.

Ecco i prossimi appuntamenti della settimana: domani, martedì 9 luglio, tutta la bellezza della lettura in compagnia rivolta ai più piccoli con "Letture in pigiama", l'evento gratuito a cura dei volontari di Nati per Leggere, che si terrà alle 21:15 sulla Terrazza della Biblioteca Comunale "A. Carrara" e in piazza Ospitalieri. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 18 mesi a 6 anni e ai loro familiari. Sempre martedì 9, nuovo appuntamento con il "Cinema sotto le stelle nelle frazioni": a Spianate, alle 21:30 al playground di pallacanestro, davanti lo Spazio Sagra, verrà proiettato "Ticket to Paradise", la famosa commedia romantica con George Clooney e Julia Roberts. La magia del grande schermo itinerante nelle frazioni continuerà poi mercoledì 10 luglio a Badia Pozzeveri, al comitato paesano alle 21:30, con la proiezione del musical per i più piccoli "Trolls 2". Giovedì 11 ci sarà un doppio appuntamento: alle 19, a Badia Pozzeveri, si terrà la 9° Marcia della Sagra del Cacciucco con iscrizioni sul posto, mentre alle 22 in piazza Ricasoli avrà luogo la terza e ultima serata dell'edizione 2024 dello "Stand Up Comedy Festival - Si fa per ridere!" con i comici Yoko Yamada e Tiberio Cosmin. I biglietti per questo evento sono disponibili su https://link.dice.fm/sc75148700a9. Venerdì 12, dalle 21 nel centro di Altopascio, si terrà "Nostalgia 90", una serata di festa a tema organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Altopascio. L'evento inizierà alle 19 con le delizie dello street food lungo via Cavour, proseguirà con "Jolly Blu", la sala giochi sotto le stelle con giochi vintage, e con il dj set di Gigi Dj alla Pasticceria Montanelli alle 20:30. Alle 21 ci saranno karaoke alla pizzeria La Cicala e alla gelateria Franca, oltre a un'esibizione di pattinaggio dell'Asd L'Acquario in via Cavour. Sempre alle 21 si terrà un torneo di biliardino, mentre in piazza della Magione ci sarà l'esibizione della scuola di danza Asd Soul Dance. Il gran finale sarà alle 22:30 in piazza Tripoli con il party anni '90 più famoso d'Italia, Nostalgia 90. Sabato 13 luglio ci saranno due eventi: alle 16 in piazza Vittorio Emanuele si terrà la tradizionale Sfilata dei trattori, organizzata dal Comitato trattori d'epoca e trebbiatura, e alle 21:30 in piazza Ricasoli, Pierpaolo Spollon presenterà il suo spettacolo "Quel che provo dir non so", parte della Rassegna Teatrale Estiva curata dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Per informazioni e biglietti (al costo di 10 euro): 0583.216280. La settimana si concluderà domenica 14 dalle 18, nel centro paese di Spianate, con "Luglio con noi", una festa a ingresso gratuito a cura del CCN Spianate che promette una serata di divertimento e musica nella magica atmosfera estiva.

Per il programma completo e ulteriori dettagli, visitare il sito: www.ioscelgoaltopascio.it.

Pin It
lega400
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 14 luglio si chiude la prima edizione dello  "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori) con il concerto…

Due week-end con i gabezo per le giornate del tesseramento di Forza Italia. L'iniziativa del partito azzurro è…

Spazio disponibilie

Significativa visita imprenditoriale a Parigi per i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord: incontri, confronti, stimoli e…

Spazio disponibilie

Il Museo dell’Antica Zecca di Lucca propone anche quest’anno LUCCA EXPERIENCE, il…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 15/07/2024 dalle ore 09:00 fino…

Nell'ambito della rassegna "Montecarlo - Sere d'estate - Musica in convento" il Comune di Montecarlo e la…

Spazio disponibilie

Sabato 13 luglio Lamante suonerà con la band al completo nella seconda serata dello "Hi-Ho Music Festival" a Sant'Andrea di Compito (Capannori).

Doppio appuntamento all'Informagiovan di via delle Trombe martedì prossimo 16 luglio. Al mattino, dalle ore 9.15 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie