claudio
   Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
24 Febbraio 2021

Visite: 66

Non nasconde la soddisfazione il Pd di Altopascio nel vedere ricandidata a sindaco Sara d'Ambrosio.

"Il progetto di un cambiamento può continuare per i prossimi cinque anni - esprimono i Dem - Sono stati raggiunti moltissimi obiettivi e poste le basi per un lavoro a lungo termine. Adesso è ora di continuare".

Stando alle parole del Pd, la città in questi anni è potenzialmente migliorata: "Sono stati finanziati interventi attesi da anni come il palazzetto dello sport, la rotatoria a Badia Pozzeveri, il marciapiede a Michi, il sistema di videosorveglianza, il piano strutturale intercomunale, la stazione ecologica, gli orti urbani, i nuovi spogliatoi del campo sportivo di Badia, la riqualificazione del parco delle mura e, di primaria importanza, la progettazione della circonvallazione sud di Altopascio - continua il partito - Sul piano della scuola è riuscita a trovare 230 mila euro di contributi ministeriali per le politiche formative e giovanile e messo a norma antincendio sei istituti inserendo al loro interno le cucine offrendo così un miglioramento qualitativo".

Il Pd parla chiaro e afferma come D'Ambrosio sia la strada giusta per continuare il progetto su Altopascio: "Occorre ricordare come nel comune di nessuna scuola possedesse le necessarie e dovute certificazioni di sicurezza. La collaborazione con gli enti e le società partecipate in questi cinque anni ha reso possibile investimenti di primaria importanza sotto tantissimi aspetti per la qualità della vita - conclude il Pd - Ta i progetti più importanti, ha finanziato la riqualificazione del centro di Spianate, la demolizione dell'ex inceneritore, il rifacimento della rete stradale comunale con oltre dieci chilometri di strade asfaltate. Solidarietà, presenza sul territorio e tra le persone, visione del futuro e fatti. Sono questi i punti chiave che contraddistinguono il mandato di Sara D'Ambrosio alla guida di Altopascio".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie

“Piazzale della chiesa a Marlia: uno spazio pubblico che dovrebbe rappresentare un motivo di orgoglio e un punto…

Inaugura venerdì 16 maggio 2025, alle 17,30, per restare aperta fino a domenica 15 giugno 2025 la mostra…

“Il fatto che si avvii finalmente un dibattito pubblico rappresenta un segnale positivo di apertura e…

Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie