Anno XI 
Martedì 23 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
Politica
08 Gennaio 2024

Visite: 904

E' stato annullato l'evento previsto per il 27 gennaio al Grand Hotel Guinigi ed organizzato dall'associazione Vento dell'Est presieduta da Lorenzo Berti. L'appuntamenbto con la conferenza-convegno sul multipolarismo che avrebbe compreso la presenza, sia pure via remoto, dell'ideologo putiniano Aleksandr Dugin, aveva suscitato aspre polemiche e, addirittura, era stato annunciato un sit-in di protesta indetto da Riformisti Lucchesi di Francesco Colucci. La Digos stessa si era dovuta interessare a fondo della vicenda registrando tutta una serie di interventi sui social altamente offensivi e denigratori nei confronti della catena alberghiera a cui appartiene l'hotel sulla via Romana Ovest assolutamente esente da ogni responsabilità, ma che si era limitato, semplicemente, ad ospitare, come avviene di regola avendone gli spazi e la capienza, convegni e assemblee politiche e culturali.

A questo punto non si sa ancora che cosa farà l'associazione promotrice dell'incontro se, cioè, lo cancellerà dal proprio programma o se, al contrario, andrà avanti cercando un'altra sede. 

La notizia è stata annunciata da un brevissimo post su twitter di Best Western Italia.

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

25 aprile ad Altopascio: in piazza della Magione si festeggia la Liberazione. L'evento, che avrà inizio alle 10, prevede la deposizione…

Spazio disponibilie

Continuano le presentazioni del nuovo romanzo di Lamberto Giusti dal titolo “Il ribelle” edito da LifeBooks. Si tratta di…

E' in programma martedì 23 aprile dalle 9,30 a Palazzo Ducale (sala Ademollo) la Conferenza politica della rete europea delle Province: CEPLI. L'appuntamento è…

Spazio disponibilie

Una festa di piazza, per celebrare, insieme, il 25 aprile. L'appuntamento, voluto dal Comitato popolare San Francesco e dall'associazione Catecholamina Garage in…

"La parte del sondaggio di Demopolis che prende in considerazione il provvedimento coercitivo della Regione sulla questione dell'utilizzo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 10 aprile alle ore 17.30 a Villa Bottini di Lucca verrà inaugurata la mostra di pittura e…

Si avvisa che il centro Cittadinanza il "Bucaneve" rimarrà chiuso da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio compreso. Il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie