Anno XI 
Mercoledì 17 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
03 Agosto 2022

Visite: 236

"Alla luce delle polemiche delle associazioni ambientaliste e del dibattito che si è sviluppato sulle infrastrutture, ribadiamo come sia prioritaria la realizzazione di infrastrutture come gli Assi viari, ma anche il doppio binario della ferrovia Lucca-Firenze, il Ponte sul Serchio, l'asse suburbano. Come coalizione di Centrodestra  lo sviluppo infrastrutturale è una delle priorità della nostra agenda per garantire sviluppo e competitività del territorio e delle imprese. Ora che siamo il governo della città, ci faremo promotori per facilitare un incontro tra la struttura commissariale per gli Assi viari ed il sindaco Pardini" annunciano il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Vittorio Fantozzi, ed il coordinatore comunale Fdi Marco Martinelli.
"Gli Assi viari, come le altre opere infrastrutturali, sono importanti e fondamentali per liberare il traffico dalla circonvallazione e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca, in modo da incrementare e facilitare sempre di più il turismo e, al tempo stesso, permettere alle impredi essere più competitive sul mercato e liberarsi di quei gap infrastrutturali che frenano lo sviluppo del territorio" sottolineano Fantozzi e Martinelli.
Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

EstatecinemA con le sue proiezioni sotto le stelle nel parco di Villa Bottini prosegue fino all’11 settembre, con quattro settimane…

Il comune di Lucca comunica che nelle prossime settimane verrà attivato un piano per la tutela e la…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 agosto è in programma l'ultimo dei tre incontri del ciclo "Obiettivo su Viareggio".

E’ stata fissata a lunedì 22 agosto alle ore 20.00 la scadenza per la presentazione di liste e candidati per…

Spazio disponibilie

La Lucchese 1905 comunica che prosegue la campagna abbonamenti ‘Insieme Con Voi’.Le tessere potranno essere acquistate dai tifosi rossoneri…

Prosegue la campagna di pagamento del Bonus 200 euro da parte dell'Inps. Come stabilito dalla circolare 73/2022, nel mese…

Profondo cordoglio per la scomparsa di Valerio Mennini da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Sen. Massimo Mallegni e Roberto Berardi e On. Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti,…

Si chiama MAST e sta per Museo di Altopascio Spedale del Tau: un percorso museale completamente accessibile sulla storia di Altopascio, che potrebbe…

Spazio disponibilie

Ci lascia "il re delle scarpe". Sabato mattina è morto all'età di 90 anni Bruno Magnelli, noto imprenditore nel settore…

La società Lucchese 1905 comunica che l'incarico di team manager per questa stagione è stato affidato a Mauro Matteoni. Moreno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie