Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
04 Novembre 2023

Visite: 782

"Oggi a Milano, con il cuore in Toscana colpita dalle devastazioni del maltempo, abbiamo partecipato ad una bellissima ed importante manifestazione di piazza. Pacifica, inclusiva, libera. Questi sono i valori della civiltà occidentale, di secoli di storia, che nessuno potrà mai toglierci e che nessuno potrà mai calpestare in nome del fanatismo e dell'ideologia assassina. La banalità del male si sconfigge ogni giorno con la testa alta, con il cuore generoso e con il dialogo e anche con la rabbia e l'orgoglio di rivendicare con serenità ciò che siamo. Grazie al nostro segretario federale Matteo Salvini per averci ricordato che solo senza paura possiamo continuare a vivere liberi. La difesa della democrazia, della sicurezza, dei valori giudaico cristiani continueranno ad incarnare la nostra idea di Europa. L'Europa dei popoli che abbiamo ereditato dai nostri avi e lontana anni luce dal pensiero unico e dai tecnocrati di Bruxelles".  Così in una nota il segretario provinciale della lega della provincia di Lucca, Riccardo Cavirani
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie