Anno XI 
Martedì 15 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
08 Aprile 2022

Visite: 667

"L'Ordine dei Medici aveva segnalato la mancanza di sicurezza nella zona Sert del Campo di Marte visto che la postazione del portiere è lontana dal posto del medico guardia. Un'aggressione, quella ai danni di una dottoressa da parte di un tossicodipendente che pretendeva metadone, che riporta all'attenzione l'assoluta urgenza di intervenire: chi deve provvedere alla sicurezza della guardia medica nella zona Sert del Campo di Marte? L'Asl metta subito in campo sistemi di prevenzione adeguata, nelle ore notturne in quella zona chiunque può entrare, il rischio di aggressione va disinnescato all'origine. Porterò la mia solidarietà al Presidente dell'Ordine dei medici Quiriconi, lo incontrerò per cercare insieme soluzioni concrete per garantire la sicurezza delle guardie mediche. Si potrebbe pensare ad un presidio fisso, durante la notte, delle forze dell'ordine o comunque a controlli grazie al passaggio di pattuglie della polizia, ma si potrebbe pensare anche ad una convenzione con istituti di vigilanza privati, o anche a sistemi d'allarme da azionare in caso di necessità. Non ci limitiamo però alla solidarietà e alle parole, i correttivi  servono adesso!" dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Vittorio Fantozzi.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Una questione che tocca profondamente la nostra dignità e il nostro senso civico”: queste le parole del consigliere…

Spazio disponibilie

Una serata magica tra parole e stelle. Mercoledì (16 luglio) alle 21 l'Ego Temple di Ego Wellness Resort (via di…

“Dopo aver ascoltato le incredibili dichiarazioni del sindaco Del Chiaro sull’impianto sperimentale di Salanetti, abbiamo acquisito la certezza…

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie