Anno XI 
Sabato 20 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
Politica
23 Maggio 2022

Visite: 2058

Sono giorni se non settimane che Francesco Raspini, candidato del Pd e del centrosinistra a sindaco di Lucca, sta facendo su e giù per la periferia cittadina. E anche oggi, dopo essere partito da S. Anna verso le 17, è arrivato sino in Brancoleria per un aperitivo alle 20 a Piazza di Brancoli e per la cena a Gignano di Brancoli alla Tosca di Paolino Luporini.

Raspini è sbarcato in Brancoleria accompagnato dalla fida Nadia Davini e dal consigliere comunale Leonardo Dinelli che lo sta seguendo come un'ombra in questa campagna elettorale. Un'atmosfera distesa, tra amici e sostenitori che hanno voluto sedersi ai tavoli della terrazza della Tosca, il locale di Luporini che accoglie i suoi commensali in uno dei punti più belli da cui ammirare Lucca.

Pizze al top, carne alla brace e tutto il resto, Raspini ha confermato ancora una volta di sentirsi e voler stare vicino alla gente: "Mi sto sciroppando tutta la periferia, io vado in mezzo alla gente, mi piace ascoltarla. Stasera sono venuto in Brancoleria perché ci tenevo a far sentire la mia vicinanza a questa gente di questi paesi. Poi, tutti a cena qui da Paolino".

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Da martedì 23 a martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con esclusione dei giorni festivi,…

Prosegue nei tempi previsti il cantiere per il ripristino di via di Castagnori, nel tratto della strada a poca…

Spazio disponibilie

Un fine settimana a portata di tutti a Montecarlo tra banchi, mostre e giochi quello che…

Programma delle serata di formazione-informazione 23-24 aprile alle 21 presso il Parco Scientifico di Segromigno in Monte 44/a. Come…

Spazio disponibilie

Difendere Lucca sarà presente questo sabato (20 aprile) a Nozzano, in Piazza della Libertà, con un gazebo informativo…

«E' con grande dispiacere che apprendo la notizia della scomparsa di Marcello Parducci, un uomo, un intellettuale che…

Sostenibilità, innovazione, ricerca e impresa. Ecco le parole chiave di “Pianeta Terra Tech. Innovation for life”, l’evento…

Spazio disponibilie

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 22 aprile dalle ore 10 alle ore 15 potrà essere sospesa l'erogazione dell'acqua…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie