Anno XI 
Domenica 4 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
02 Marzo 2022

Visite: 572

Sabato si è tenuta alla sede di Firenze la presentazione del direttivo regionale toscano dei giovani azzurri durante la quale Giovanni Sicca, classe 1998, è stato riconfermato coordinatore comunale di Forza Italia Giovani Lucca. Oltre alla riconferma del suo ruolo è stato anche promosso a vice coordinatore provinciale del movimento.

"Con le elezioni a sindaco così vicine - dice Sicca - Siamo alle porte di un appuntamento politico di vitale importanza per Lucca e l'essere riconfermato come coordinatore comunale del movimento giovanile della nostra città in un momento così delicato mi riempie di felicità e soprattutto orgoglio.”

Continua Sicca: “Sono molto onorato anche della promozione a vice coordinatore provinciale, che mi permette di accedere anche al direttivo regionale del partito e di poter lavorare insieme ai giovani di tutta la nostra bellissima Toscana. Per questa nuova opportunità non posso che ringraziare il neo eletto coordinatore regionale Matteo Scannerini ed il provinciale Giovanni Ricci per la fiducia in me nuovamente riposta”.

Conclude “Continueremo con i due a collaborare a stretto contatto, come abbiamo sempre fatto in questi anni, per il bene di tutti i cittadini e del partito. Credo moltissimo nel progetto che stiamo costruendo e sono sicuro che avremo ancora una volta ottimi risultati continuando in questa direzione.”

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Tanti cittadini che abitano nei pressi della piazza del comune hanno dovuto in questi giorni sopportare un caos…

"Sono davvero molto soddisfatto che alla guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca sia stato eletto Massimo…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prosegue fino a sabato 3 maggio il Festival della Risata ingresso gratuito all'Auditorium di San Romano, dopo una…

Dopo l'ottimo riscontro della prima messa in onda, la puntata di "Bellissima Italia" dedicata alla città di Lucca…

“Sembra ieri quando, ad agosto del 2021, scrivevamo ai giornali per denunciare una situazione insostenibile sul viale San…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 8 maggio alle 21.00 nella scuola Chelini di via delle Cornacchie l'assemblea pubblica dedicata ai lavori…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie