Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
26 Aprile 2022

Visite: 579

Prosegue incessante il percorso dell'imprenditore Mario Pardini, che continua a battere il territorio con la sua squadra, proponendo soluzioni concrete e reali alle problematiche di ogni frazione del Comune di Lucca e offrendo la possibilità di un reale cambiamento auspicato per tutto il territorio. Un percorso incentrato sull'ascolto della popolazione e su una visione di crescita collettiva, anziché sugli sterili attacchi agli avversari politici di turno, consuetudine ritenuta da Lucca 2032 del tutto inutile per il bene della comunità ed il futuro della città.
Dopo gli incontri in centro storico, a Ponte a Moriano, a San Vito e San Cassiano, questa settimana Mario Pardini sarà presente al quartiere Giardino di 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞𝐭𝐞𝐭𝐭𝐨 per un incontro con i cittadini, con un appuntamento pomeridiano fissato per giovedì 28 aprile alle ore 17.
Sabato 30 aprile sarà invece la volta di 𝐂𝐞𝐫𝐚𝐬𝐨𝐦𝐦𝐚, dove Pardini incontrerà gli abitanti alle ore 15 insieme a Paola Granucci, candidata consigliere della lista Lucca 2032, presso il circolo del paese.
Lunedì 2 maggio alle ore 11 è invece in programma una tappa a 𝐍𝐨𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨, dove il candidato sindaco incontrerà presso la piazza centrale la popolazione insieme ad alcuni candidati e membri dello staff, tra cui Enrico Torrini, già consigliere comunale.
Per tutti i cittadini che desiderano informazioni o maggiori delucidazioni sul programma elettorale, che verrà ufficialmente presentato la prossima settimana, resta inoltre sempre aperta la sede di Borgo Giannotti (numero civico 354) dalle ore 9 alle 17.30, dal lunedì al sabato.
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie