Capacità, esperienza, professionalità e mettersi al servizio della comunità sono gli elementi chiave che caratterizzano la campagna elettorale di Lucca Futura in vista delle lezioni comunali del 12 giugno. Questa mattina la lista civica ha presentato ufficialmente i 32 candidati con Cecilia Lorezoni capolista e Tommaso Bedini Crescimagni portavoce dell'organizzazione politica.
"Lucca Futura si caratterizza per la sua eterogeneità delle persone che presentano caratteristiche diverse e una fascia d'età che va dai 23 ai 74 anni e un punto di vista trasversale - ha spiegato la presidente Lorenzoni durante la presentazione della lista -."
Dopo le primarie dello scorso 19 dicembre che ha scelto Francesco Raspini come candidato a sindaco del centro-sinistra, la lista civica presenta un progetto serio, forte e 'unito da una condivisione vera'. Tra i quattro punti cardine del programma elettorale paesi e periferie, l'inclusione, la cultura e lo sport oltre ad un altro tema caro a Lucca Futura: quello della sostenibilità ambientale.
"La città ha bisogno di visione, di capacità amministrativa e soprattutto di una grande visione di intenti che Lucca Futura vuole garantire e dimostrare - ha dichiarato Francesco Raspini - che ha elencato i 32 nomi della lista".
Qui tutti i nomi completi di Lucca Futura:
1.Cecilia Lorenzoni
2. Claudia Angelini
3. Tommaso Bedini
4.Sara Berchiolli
5.Gabriele Bernicchi
6.Roberto Bertini
7.Manuela Bertocchi
8.Fabrizio Bianchi
9.Serena Borselli
10.,Maria Letizia Carli
11.Alfonso Ciuffi
12.Tiziano Della Santa
13.Eva Dianda
14.Alessio Dovichi
15.Andrea Faina
16.Antonio Fratello
17.Rosella Isola
18.Marco Lombardi
19.Rachele Luchi
20.Andrea Maffei
21. Paola Martelli
22.Gabriele Olivati
23. Lia Pacini
24.Diletta Pardini
25. Andrea Parrella
26.Elena Piantanida
27.Vijay Pierallini
28.Pier Luigi Puccini
29.Elisabetta Rocchiccioli
30.Lia Stefani
31 Marino Taddeucci
32. Marco Vannini