Anno XI 
Mercoledì 17 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
05 Agosto 2022

Visite: 130

"Ritardi su ritardi ma della posa della prima pietra neppure l'ombra!". Lo dichiarano il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Vittorio Fantozzi ed il coordinatore comunale Fdi di Lucca Marco Martinelli, dopo l'annuncio che sono stati prorogati i termini del bando della gara per la costruzione del Ponte sul fiume Serchio, slittata di tre settimane la scadenza per presentare le offerte.
"Auspichiamo che questo ennesimo ritardo sia l'ultimo visto che è dal 2014 che veniva dato per certo l'inizio dei lavori dall'allora presidente della Provincia Baccelli e, oggi, ad agosto 2022 si rinviano al 5 settembre i termini del bando di gara. Non ci dimentichiamo neppure che il presidente Menesini parlava del 2020 come "l'anno del ponte", assicurando che sarebbero stati affidati i lavoro a settembre dello stesso anno con l'apertura del cantiere previsto a novembre. Dopo anni di soli annunci e ritardi targati Pd, le infrastrutture vedranno finalmente la luce anche a Lucca?" domandando Fantozzi e Martinelli.
Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

EstatecinemA con le sue proiezioni sotto le stelle nel parco di Villa Bottini prosegue fino all’11 settembre, con quattro settimane…

Il comune di Lucca comunica che nelle prossime settimane verrà attivato un piano per la tutela e la…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 agosto è in programma l'ultimo dei tre incontri del ciclo "Obiettivo su Viareggio".

E’ stata fissata a lunedì 22 agosto alle ore 20.00 la scadenza per la presentazione di liste e candidati per…

Spazio disponibilie

La Lucchese 1905 comunica che prosegue la campagna abbonamenti ‘Insieme Con Voi’.Le tessere potranno essere acquistate dai tifosi rossoneri…

Prosegue la campagna di pagamento del Bonus 200 euro da parte dell'Inps. Come stabilito dalla circolare 73/2022, nel mese…

Profondo cordoglio per la scomparsa di Valerio Mennini da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Sen. Massimo Mallegni e Roberto Berardi e On. Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti,…

Si chiama MAST e sta per Museo di Altopascio Spedale del Tau: un percorso museale completamente accessibile sulla storia di Altopascio, che potrebbe…

Spazio disponibilie

Ci lascia "il re delle scarpe". Sabato mattina è morto all'età di 90 anni Bruno Magnelli, noto imprenditore nel settore…

La società Lucchese 1905 comunica che l'incarico di team manager per questa stagione è stato affidato a Mauro Matteoni. Moreno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie