Anno XI 
Giovedì 19 Maggio 2022
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
14 Maggio 2022

Visite: 293

Prosegue porta a porta la campagna elettorale di Francesco Raspini, candidato sindaco alle elezioni comunali del 12 giugno 2022, che sta girando tutto il territorio con il Tour84. Gli incontri tra Raspini e la cittadinanza sono ricchi di spunti e di riflessioni e ottime occasioni per ascoltare e raccontarsi e raccontare il programma elettorale.
Lunedì 16 il tour parte alle 16 con un giro tra Nozzano Castello, Nozzano San Pietro e Nozzano vecchio. Alle 21, incontro serale con i cittadini di S.Angelo in Campo alla pista di pattinaggio dietro la chiesa. Martedì 17 partenza alle 9 con una colazione a Farneta, mentre alle 10 il candidato sarà, come ogni martedì, alla sede elettorale di Ponte a Moriano per poi proseguire il tour al Piaggione nella tarda mattinata. Nel pomeriggio giro e incontri tra CerasommaFagnanoMeati e Montuolo: il punto di ritrovo è alle 15.30 al circolo di Cerasomma. Mercoledì 18 il Tour84 inizia alle 9 con una colazione a Piazzano e un giro per Formentale. Alle 17 Raspini e la sua squadra si ritroveranno al Bar Bao di Cappella e sarà quella l'occasione per fare un giro porta a porta tra ArsinaSan Concordio di Moriano, Cappella e Carignano. Alle 19 si terrà un incontro con i cittadini di San Vito nell'area dello skate-park. Di nuovo in giro giovedì 19 maggio: dalle 9 Raspini sarà in Brancoleria, mentre per le 17 è programmata una merenda a Santa Maria a Colle al parco Blefari. Alle 18.30 il Tour84 raggiunge San Concordio con un incontro al parco Saharawi aperto alla cittadinanza.
Il 20 mattina, come ogni venerdì, Raspini sarà al comitato elettorale di via Calderia per incontrare i cittadini. Alle 12 sarà a Ciciana per un pranzo, mentre il pomeriggio, alle 17, al Giardino degli Osservanti si terrà la presentazione dei progetti dedicati allo sport: Palestra Bacchettoni e altri grandi interventi. Alle 19 apericena a Torre per poi concludere la serata, alle 21, con un incontro con i cittadini del Morianese alla sala parrocchiale di San Quirico di Moriano. Il Tour84 non si ferma nemmeno per il weeekend: domenica 22 alle 9.30 si terrà l'iniziativa "Lucca città amica degli animali", una passeggiata con gli amici a 4 zampe: ritrovo spalti delle Mura davanti al Celide. Dalle 12, invece, grigliata con musica e condivisione al parco fluviale, dietro all'area Skate park (vicino allo spazio dedicato al tiro alla forma) per passare un pomeriggio in compagnia e raccontare l'idea dell'Arena della Musica

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si svolgerà venerdì 20 maggio alle 18, all'interno della Biblioteca Civica Agorà, la presentazione del volume "FUORI!!! 1971-1974" (Nero…

Alla Toscotec Spa di Marlia (una delle principali aziende metalmeccaniche di progettazione e produzione di macchinari, sistemi e componenti per…

Spazio disponibilie

Alberto Veronesi ha chiesto stamani anche a nome di altri candidati a sindaco l'appuntamento con il prefetto e il sindaco…

La lista Centrodestra per Barsanti si arricchisce di nomi storici del centrodestra anche nello staff. A coordinare i candidati -…

Spazio disponibilie

Roberto Spinelli e Celestino Marchini di “Impegno civico per Lucca” indirizzano una lettera all’elettore lucchese indeciso in vista delle prossime amministrative

Il Comune di Lucca ha trasferito alla Fondazione Puccini la piena titolarità dei marchi d'impresa e dei domini…

Spazio disponibilie

Giovanni Ricci, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Lucca, in relazione al progetto di installazione delle nuove ringhiere nella…

La Banca del Monte di Lucca ha circa 600 anni, essendo stato uno dei primi Monti di Pietà della…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie