Anno XI 
Martedì 9 Agosto 2022
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
04 Agosto 2022

Visite: 112

Si avvia verso la conclusione la prima parte della stagione estiva, che riserva ancora delle grandi soddisfazioni con le prime graduatorie stagionali.

La classifica del Campionato regionale di società assoluto vede la squadra maschile della Virtus al secondo posto in Toscana mentre la squadra femminile conquista un ottimo quinto posto regionale, con il miglioramento di ben due posizioni rispetto alla scorsa stagione. Le classifiche nazionali provvisorie maschili e femminili, dopo la fase di qualificazione del Campionato di società su pista, indicano la squadra maschile all’undicesimo posto con la conferma della partecipazione alla finale oro in programma a Brescia sabato 17 e domenica 18 settembre. Trentaduesimo posto e miglior piazzamento di sempre invece per la squadra femminile che rientra quindi con nella finale di serie B prevista allo Stadio Colombo Gianetti di Saronno il 17 e il 18 settembre. 

Soddisfazione anche per il ritorno in finale nazionale del Campionato di società, dopo qualche anno di assenza, degli Allievi accreditati sia con la squadra maschile sia con quella femminile all’appuntamento conclusivo della stagione outdoor della serie B gruppo “Tirreno”, comprendente le società del centro Italia, in programma ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, il 24 e il 25 settembre. Un risultato che premia il lavoro di entrambe le compagini della categoria Allievi, coordinata con cura e particolare attenzione dal tecnico Fabio Pierotti, a conferma della crescita costante e continua del settore giovanile, autentico fiore all’occhiello della società e del territorio. 

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Mostra d'arte a Lucca del pittore Dario "Lustro" Barsotti. L'esposizione delle opere…

La Lega Pro ha ufficialmente posticipato l’inizio del campionato al 4 settembre ed il conseguente slittamento del primo turno di…

Spazio disponibilie

Soecoforma gestisce sul territorio il servizio di Regione Toscana "Pronto Badante" che ha l'obiettivo di sostenere la famiglia nel momento…

Spazio disponibilie

"Quante e quali comunità energetiche saranno costituite, per contribuire al sostegno delle famiglie, alle prese con rincari delle bollette? Quando…

Prenderà il via domenica 11 settembre il campionato di Serie C femminile, dove la Lucchese è stata inserita nel girone…

Nuove attrezzature radiologiche di ultima generazione in tutti i territori della ASL Toscana nord ovest. Si tratta di tomografi a…

La Lucchese 1905 si unisce al dolore per la scomparsa di Gianfranco Clerici, mediano rossonero degli anni sessanta.Clerici,…

Spazio disponibilie

Un piccolo impegno per l'ambiente: firmare un'ordinanza per fare in modo che i negozi tengano chiuse le porte delle…

Intervenire sul guardrail a San Lorenzo a Vaccoli e prendere provvedimenti, anche in seguito a un sopralluogo, per far ripulire…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie