polonia
   Anno XI 
Giovedì 18 Aprile 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
27 Giugno 2022

Visite: 573

Sarà all'insegna di due ambiziose iniziative, la programmazione di Automobile Club Lucca proposta nella fase di avvicinamento ad uno degli eventi più attesi del rallismo nazionale, la 57^ Coppa Città di Lucca. L'istituzione automobilistica provinciale ha promosso – per l'intera giornata di sabato 9 luglio – sessioni di test collettivo ambientati nel comune di Pescaglia, località Pascoso, location che vedrà gli interessati fruire di parte della prova speciale "San Rocco", messa a disposizione per circa tre chilometri dalle ore 9 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 18. L'occasione, per i praticanti attesi allo "start" dell'appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona, in programma nei giorni 29-30 luglio, di poter testare in assoluta sicurezza le vetture ad un prezzo competitivo.

 

Un mese di luglio che non guarderà esclusivamente all'aspetto agonistico: Automobile Club Lucca – nell'ottica di valorizzare ulteriormente la tempestività e la competenza mostrata da alcuni conduttori iscritti al Rally Internazionale del Taro nel soccorrere un commissario di percorso colto da malore – ha messo a calendario una serata dedicata interamente alle operazioni di primo soccorso. Una proposta che – giovedì 14 luglio alle ore 21 – vedrà coinvolta anche Florence Information, società di formazione della rete Almarei, al centro di una sessione didattica ambientata negli ampi spazi messi a disposizione dall'ente, nella sede di Via Catalani ed aperta agli interpreti del motorsport provinciale (conduttori ed ufficiali di gara) previa prenotazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Tutte le informazioni sul test collettivo sono disponibili all'interno del sito www.aciluccasport.it ed attraverso la casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Nella foto (free copyright Amicorally): Luca Pierotti, vincitore della Coppa Città di Lucca 2021.     

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

 Sabato 20 aprile, alle 11, sarà inaugurato il complesso immobiliare "Le Residenze di Michi", in via Sordelli ad Altopascio. Un'occasione,…

Ecco l'incontro che si terrà lunedi 22 aprile alle ore 20.30 nel cuore dei vivai Paola Favilla a…

Spazio disponibilie

Continuano la conferenze organizzate dal Gruppo Mycologico Danesi di Ponte a Moriano. Domani sera, 18 aprile alle ore…

Si cerca una casa in affitto per minimo un anno, con possibilità di prendere residenza, per una famiglia…

Spazio disponibilie

“Una buona amministrazione comunale si deve distinguere innanzitutto dal modo in cui cura il territorio

Il Centro Ricerca Rifiuti zero, Ambiente e Futuro per Rifiuti Zero per il 23-24 aprile e 3 maggio…

Venerdì 19 aprile alle ore 18,30, presso la piscina ITIS FERMI, via Carlo Piaggia snc, si svolgerà l'incontro culturale sul…

“Bambini e adolescenti digitali” questo il titolo della conferenza che il professor…

Spazio disponibilie

Sabato 20 aprile alle 16, presso la Casermetta San Regolo, sopra l'Orto Botanico di…

È partito il progetto RiVela con l'obiettivo di migliorare l’occupabilità delle persone svantaggiate attraverso l’attivazione di tirocini di inclusione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie