polonia
   Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
12 Febbraio 2024

Visite: 125

È con un soddisfacente podio assoluto che MM Motorsport ha avviato la nuova stagione agonistica. Il team lucchese, presente con tre vetture al Rally Costa Serena – Rallye National Cote des Nacres, nel dipartimento della Corsica del Sud, ha conquistato la terza posizione della classifica generale con Baptiste Ghipponi, pilota al quale è stata messa a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo. Affiancato da Elina Susini, il driver ha colto il suo miglior risultato in carriera, migliorando notevolmente la "top ten" maturata nella precedente edizione di gara e garantendosi buone sensazioni alla sua seconda esperienza sull'esemplare. 

Seconda posizione di classe, la "Rally4", per Jean Georges Giovanni, pilota che ha potuto disporre – per la prima volta in carriera – della Peugeot 208 Rally4. L'occasione, condivisa con il copilota David Tomasini, gli ha permesso di accrescere – chilometro dopo chilometro – il feeling con la vettura, assecondato dai riscontri cronometrici che lo hanno proiettato in quattordicesima posizione assoluta. Amaro ritiro, legato ad un'uscita di strada nella terza prova speciale, per Eric Brugioni, pilota che ha affrontato – con il figlio Jean Baptiste alle note – la sua terza gara della carriera. Ottantaquattro, i chilometri che hanno contraddistinto il primo impegno della stagione sportiva 2024 di MM Motorsport, programmazione che preannuncia ancora respiro internazionale. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sono tre ragazzi lucchesi che hanno dato vita a un progetto originale e interessante: la riproposizione di sonorità…

Spazio disponibilie

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Spazio disponibilie

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

Spazio disponibilie

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie