Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
18 Dicembre 2024

Visite: 265

Dopo un mese di stop sono ripresi i campionati a squadre di tennistavolo: sabato 14 e domenica 15 dicembre si è disputata la sesta giornata di campionato, la penultima prima della pausa natalizia. Per il tennistavolo Lucca, che ha visto scendere in campo anche le ragazze della serie C femminile, il bilancio è stato di otto vittorie e sei sconfitte.

Le serie nazionali di B1 e C1 (la partita di serie A2 è stata posticipata a fine Gennaio 2025) sono state entrambe sconfitte dai rispettivi avversari: nel girone C della B1 il TT Lucca ha ceduto 1-5 contro il Ciatt Firenze e nel girone I della C1 Lucca ha perso di misura (4-5) contro il TT Club La Spezia. Anche in C2 girone B Lucca cede nettamente (1-5) contro i Pulcini Cascina B.

Le prime vittorie si registrano dalla D1/A, che supera 5-2 i Pulcini Cascina B (tre punti di Ciacchini, un punto per Abballe e Ricci), dalla D2/A, che si impone 6-1 contro il DLF Viareggio A (due punti per Ercolini e Riccomini, un punto per Simi e un punto nel doppio Ercolini-Riccomini) e dal TT Lucca C del girone C della D2, che supera di misura (4-3) l’ASD Altopascio (due punti per Naldi, un punto per Giuntini e Maccagnano). Non hanno invece la meglio i ‘vicini’ del TT Lucca D, sempre del girone C di serie D2, che cedono 3-4 contro la Polisportiva Casa culturale A e il TT Lucca B del girone B sempre di D2, che sempre 3-4 perde con il Pulcini Cascina B.

Due vittorie su due gare in serie D3/A: il TT Lucca A si impone 6-1 ai danni dell’ACSI Pisa (un punto nel doppio Martinucci-Dionisi, due punti per Carmassi, un punto per Del Grego, Dionisi, Quattriglia); il TT Lucca B vince 5-2 contro il TT Valdera (un punto nel doppio Casali-Suppo, un punto per Casali, Stefani, Suppo, Ercolini).

Infine, dal secondo concentramento della stagione di serie C femminile, il bilancio è stato positivo, con tre vittorie e una sconfitta: nel girone A Barsotti, Carmassi e Stefani hanno prima vinto 4-1 contro il TT Acsi Pisa e poi perso con lo stesso punteggio (1-4) contro il Cascina B; nel girone B la coppia Mori-Caroli si è invece imposta in entrambi in match, vincendo 4-1 contro il TT Firenze e 3-2 contro il TT Reggello.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Una questione che tocca profondamente la nostra dignità e il nostro senso civico”: queste le parole del consigliere…

Spazio disponibilie

Una serata magica tra parole e stelle. Mercoledì (16 luglio) alle 21 l'Ego Temple di Ego Wellness Resort (via di…

“Dopo aver ascoltato le incredibili dichiarazioni del sindaco Del Chiaro sull’impianto sperimentale di Salanetti, abbiamo acquisito la certezza…

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie