Anno XI 
Giovedì 26 Gennaio 2023
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
25 Gennaio 2023

Visite: 92

Due vittorie su due per le serie nazionali; cinque vittorie su otto per le serie regionali: questo il bilancio, più che soddisfacente, per le squadre dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca nella nona giornata di campionati a squadre, la seconda del girone di ritorno, che mettono in cassaforte punti importanti e tante belle prestazioni.

Partendo dalle serie nazionali, dalla serie B1 arriva una vittoria tanto sofferta quanto importante per l’Incas Caffè contro i ‘vicini di casa’ dell’ASD TT Acsi Pisa: 5-3 il risultato finale in favore dei lucchesi Nita (3), Bemi (2) e Mazzei, che si posizionano così al terzo posto in classifica.

Altra vittoria, la nona consecutiva, per la serie C1 di Gherardi (1), Cerquiglini (2) e Falchi (2) che superano senza troppe difficoltà (5-1) gli avversari senesi dell’ASD Libertas TT Siena.

Passando alle serie regionali, sorti alterne per le squadre di serie C2: nel girone A Lucca cede 2-5 contro la Pol. Dil. Pulcini TT C; nel girone B Lucca ha invece la meglio (5-0) contro l’AICS Sestese C grazie ai punti di Niccoletti (2), Nottolini (2) e Godio (1).

In serie D1 prima vittoria del nuovo anno per Barsanti (2), Maffei (2) e Rossi (1) che si impongono 5-0 contro la Polisportiva Casa Culturale A; in serie D2, vincono le squadre del girone B (5-2 contro il Bernini TT Livorno, tre punti per Maccagnano e due punti per Giuntini) e del girone D (5-2 contro il TT Firenze A, tre punti per Ciacchini e un punto per Ricci e Dianda) mentre la squadra del girone C cede 3-5 contro il TT Pistoia.

Anche in serie D3 si registra una vittoria e una sconfitta, con la squadra del girone A che cede 2-5 contro il DLF Viareggio e la squadra del girone B di Ruscito (2), De Lillo (2) e Bonino (1) che invece si impone 5-1 contro l’ASD Valdera.

Seguono adesso due fine settimana di stop dai campionati, che vedranno gli atleti impegnati in tornei di categoria; appuntamento all’11/12 Febbraio per la ripresa delle gare a squadre.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

A partire dal primo di febbraio sarà possibile fare richiesta del buono…

Al via la manutenzione delle strade bianche comunali, vicinali e fosse da parte dell’amministrazione Menesini, per sistemare dopo le piogge…

Spazio disponibilie

Sabato 28 gennaio è "il Sabato dell'Ambiente", il nostro appuntamento mensile tutto dedicato alla pulizia dei corsi d'acqua dai rifiuti abbandonati e…

Sabato 28 gennaio, alle ore 17, al Museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori, sarà inaugurata la mostra intitolata…

Spazio disponibilie

"Impastiamo insieme": si replica. Nuovo appuntamento del laboratorio dedicato ai piccoli chef: domenica 5 febbraio, infatti, in occasione della…

G.E.A.L. S.p.A provvede alle assunzioni tramite la pubblicazione di avvisi di ricerca di personale all’interno della presente sezione. Prima di procedere alla…

Spazio disponibilie

Di seguito le attività di fine gennaio e febbraio previste nei musei nazionali di…

Nella stazione elettrica di Marginone, in provincia di Lucca, è entrato in esercizio il nuovo trasformatore green di ultima generazione isolato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie