polonia
   Anno XI 
Mercoledì 21 Febbraio 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
25 Gennaio 2023

Visite: 259

Due vittorie su due per le serie nazionali; cinque vittorie su otto per le serie regionali: questo il bilancio, più che soddisfacente, per le squadre dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca nella nona giornata di campionati a squadre, la seconda del girone di ritorno, che mettono in cassaforte punti importanti e tante belle prestazioni.

Partendo dalle serie nazionali, dalla serie B1 arriva una vittoria tanto sofferta quanto importante per l’Incas Caffè contro i ‘vicini di casa’ dell’ASD TT Acsi Pisa: 5-3 il risultato finale in favore dei lucchesi Nita (3), Bemi (2) e Mazzei, che si posizionano così al terzo posto in classifica.

Altra vittoria, la nona consecutiva, per la serie C1 di Gherardi (1), Cerquiglini (2) e Falchi (2) che superano senza troppe difficoltà (5-1) gli avversari senesi dell’ASD Libertas TT Siena.

Passando alle serie regionali, sorti alterne per le squadre di serie C2: nel girone A Lucca cede 2-5 contro la Pol. Dil. Pulcini TT C; nel girone B Lucca ha invece la meglio (5-0) contro l’AICS Sestese C grazie ai punti di Niccoletti (2), Nottolini (2) e Godio (1).

In serie D1 prima vittoria del nuovo anno per Barsanti (2), Maffei (2) e Rossi (1) che si impongono 5-0 contro la Polisportiva Casa Culturale A; in serie D2, vincono le squadre del girone B (5-2 contro il Bernini TT Livorno, tre punti per Maccagnano e due punti per Giuntini) e del girone D (5-2 contro il TT Firenze A, tre punti per Ciacchini e un punto per Ricci e Dianda) mentre la squadra del girone C cede 3-5 contro il TT Pistoia.

Anche in serie D3 si registra una vittoria e una sconfitta, con la squadra del girone A che cede 2-5 contro il DLF Viareggio e la squadra del girone B di Ruscito (2), De Lillo (2) e Bonino (1) che invece si impone 5-1 contro l’ASD Valdera.

Seguono adesso due fine settimana di stop dai campionati, che vedranno gli atleti impegnati in tornei di categoria; appuntamento all’11/12 Febbraio per la ripresa delle gare a squadre.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Convocare consigli comunali straordinari e aperti per commemorare la figura di Alexey Navalny, “il più coraggioso ed eroico avversario…

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca ha posizionato in piazza San Salvatore, dove prima stazionavano i mezzi della Misericordia, nuove panchine e…

Vittorio Fantozzi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, dice la sua a proposito dell'incattivirsi dell'armosfera politica a Lucca e…

Spazio disponibilie

Sabato 24 febbraio dalle ore 19 presso le sale parrocchiali della chiesa di Monte San Quirico si svolgerà…

Da martedì 20 febbraio alle ore 21, sul canale youtube della Diocesi di Lucca, iniziano gli appuntamenti dei martedì…

A causa di una temporanea occupazione di suolo pubblico legato al cantiere in corso per la riqualificazione di piazza del…

Spazio disponibilie

Quattro grandi personaggi sportivi stasera a Capannori alla nuova presentazione del libro scritto da Paolo Bottari sull’ex calciatore…

"Il nuovo regolamento regionale per gli sfalci nel Padule di Fucecchio, va nella direzione opposta alla tutela del nostro territorio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie