Anno XI 
Sabato 17 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
25 Gennaio 2023

Visite: 358

Due vittorie su due per le serie nazionali; cinque vittorie su otto per le serie regionali: questo il bilancio, più che soddisfacente, per le squadre dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca nella nona giornata di campionati a squadre, la seconda del girone di ritorno, che mettono in cassaforte punti importanti e tante belle prestazioni.

Partendo dalle serie nazionali, dalla serie B1 arriva una vittoria tanto sofferta quanto importante per l’Incas Caffè contro i ‘vicini di casa’ dell’ASD TT Acsi Pisa: 5-3 il risultato finale in favore dei lucchesi Nita (3), Bemi (2) e Mazzei, che si posizionano così al terzo posto in classifica.

Altra vittoria, la nona consecutiva, per la serie C1 di Gherardi (1), Cerquiglini (2) e Falchi (2) che superano senza troppe difficoltà (5-1) gli avversari senesi dell’ASD Libertas TT Siena.

Passando alle serie regionali, sorti alterne per le squadre di serie C2: nel girone A Lucca cede 2-5 contro la Pol. Dil. Pulcini TT C; nel girone B Lucca ha invece la meglio (5-0) contro l’AICS Sestese C grazie ai punti di Niccoletti (2), Nottolini (2) e Godio (1).

In serie D1 prima vittoria del nuovo anno per Barsanti (2), Maffei (2) e Rossi (1) che si impongono 5-0 contro la Polisportiva Casa Culturale A; in serie D2, vincono le squadre del girone B (5-2 contro il Bernini TT Livorno, tre punti per Maccagnano e due punti per Giuntini) e del girone D (5-2 contro il TT Firenze A, tre punti per Ciacchini e un punto per Ricci e Dianda) mentre la squadra del girone C cede 3-5 contro il TT Pistoia.

Anche in serie D3 si registra una vittoria e una sconfitta, con la squadra del girone A che cede 2-5 contro il DLF Viareggio e la squadra del girone B di Ruscito (2), De Lillo (2) e Bonino (1) che invece si impone 5-1 contro l’ASD Valdera.

Seguono adesso due fine settimana di stop dai campionati, che vedranno gli atleti impegnati in tornei di categoria; appuntamento all’11/12 Febbraio per la ripresa delle gare a squadre.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie