Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
06 Ottobre 2024

Visite: 457

Fatali le palle inattive per la formazione di mister Cordeschi, che dovrà mettere mano in maniera importante su questo fondamentale. Contro il quotatissimo Worange Pistoia, le rossonere non hanno di certo sfigurato e sebbene il risultato finale dica altro, si può dire che non rispecchia in toto la gara. Sia chiaro, la Worange Pistoia ha meritato la vittoria senza ombra di dubbio, con la Orlandi sugli scudi a far girare la squadra.

Partono bene le padrone di casa, con le ospiti ad agire di rimessa. Al 26 arriva il vantaggio delle "orsette" con Corsiani brava a ribadire in rete il corner battuto magistralmente da Orlandi. Passano appena sei minuti e le ospiti pareggiano con Pierotti brava a battere con un  pallonetto  Marinai. Il primo tempo finisce qui con le lucchesi a reclamare con il direttore di gara per un evidente fallo di mano in area non rilevato dallo stesso.

La ripresa si apre subito con il gol lampo di Pieroni che dalla sinistra fa partire un preciso tiro che si insacca alle spalle di Marinai. Arriva però presto la replica delle Orange che ottiene un calcio di rigore discutibile, trasformato magistralmente da Orlandi. Al 18' direttamente da corner, le padrone di casa tornano in vantaggio. Batte Orlandi e a Binazzi non resta che spingere in rete la palla del sorpasso. Passano due minuti e ancora dal corner battuto da Orlandi Vinciarelli incorna perfettamente per la rete del 4-2. Al 36' chiude la partita Corsiani che dal limite trafigge Bernardoni.

Bene la formazione di mister Lorenzo Fibbi, con la Orlandi sugli scudi, vera padrona del centrocampo, capace di dettare i tempi di gioco e di confezionare palle gol per le proprie compagne. A prescindere dal pesante risultato finale, le ragazze dell'Atletico Lucca escono comunque a testa alta avendo disputato una buona partita.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Una questione che tocca profondamente la nostra dignità e il nostro senso civico”: queste le parole del consigliere…

Spazio disponibilie

Una serata magica tra parole e stelle. Mercoledì (16 luglio) alle 21 l'Ego Temple di Ego Wellness Resort (via di…

“Dopo aver ascoltato le incredibili dichiarazioni del sindaco Del Chiaro sull’impianto sperimentale di Salanetti, abbiamo acquisito la certezza…

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie