Anno XI 
Martedì 6 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Luglio 2023

Visite: 928

L’amministrazione comunale ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile – Area Istruttori (ex categoria giuridica “C”), riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.
Tra i requisiti specifici previsti dal bando: essere soggetto di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999; essere iscritto nell’elenco di cui all’art. 8 della Legge n. 68/1999, tenuto presso gli Uffici del collocamento mirato; essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) che permette l’accesso all’Università.

Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso utilizzando l’apposito modulo allegato al bando esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il 29 luglio 2023.  Il bando di concorso è pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/” e sul sito istituzionale del Comune di Capannori, sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.., tel. 0583 428264, 0583 428263.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

La cronaca nera ci ha restituito, ancora una volta, un’immagine straziante e spiazzante: tre ragazzi uccisi in una piazza di Monreale, in una dinamica che ci lascia sgomenti per la sua assurdità e brutalità

Ero bimbo e si festeggiava il 24 maggio in cui i nostri fanti – nel 1915 – “passavan la frontiera”, e il 4 novembre per ricordare che avevano vinto nel 1918. Sul “Corriere dei Piccoli” stampavano pure i soldatini, disegnati da grandi maestri del fumetto come Dino Battaglia, ed era un’altra festa

Un'iniziativa che unisce formazione, inclusione e amore per la natura. È in programma per sabato (10 maggio), nei…

Spazio disponibilie

La 21ª edizione di Lucca Jazz Donna prende il via…

Fine settimana ad alta intensità con tantissimi atleti in gara, risultati magnifici con tanto di primati personali e…

Nuovo appuntamento con l'Agorà del Fumetto, l'iniziativa con cui, al circolo Agorà di Pietrabuona, si affrontano i…

Spazio disponibilie

La Polizia di Lucca ha sequestrato tre centri massaggi, denunciando le titolari di nazionalità cinese per sfruttamento della…

"È rischioso affidare la raccolta del legname alle aziende che potrebbero agire per interessi propri". Esordisce così…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie