Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
20 Maggio 2022

Visite: 1482

Tommaso Chelli è il nuovo responsabile dello Spazio Enel di Lucca, in viale Castracani 194: Chelli, nato nel 1982 a Firenze, è entrato in Enel nel 2003 come consulente contact center per proseguire la carriera occupandosi di processi e gestione clienti business fino al 2010, quando ha iniziato ad operare negli Spazi Enel fino a diventare responsabile di Firenze e di Prato per poi assumere recentemente questo analogo incarico nella città di Lucca. 

Presso lo Spazio Enel di Lucca, aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15:00 nonché il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, Chelli guida un gruppo giovane e preparato di 4 consulenti. Presso i locali, dotati di ampia sala accoglienza, i cittadini possono ricevere assistenza per le forniture di elettricità o gas, trovare opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. 

La sicurezza dei clienti e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel, che sono affiancati dai canali di contatto digitali e telefonici, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas. 

Allo Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo (https://www.enel.it/it/luce-e-gas), a partire dalla nuova “Scegli Oggi” che blocca il prezzo delle componenti materie prime elettricità o gas per 24 mesi. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche sottoscrivere l’offerta Fibra ed usufruire dei nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.

Lo Spazio Enel di Lucca è affiancato da una rete capillare di punti fisici distribuiti sul territorio cittadino e provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/lucca/) ed a livello regionale complessivamente vi sono oltre 90 punti commerciali tra diretti con personale Enel Energia ed indiretti gestiti da imprenditori partner. Il responsabile degli Spazi Enel diretti della Toscana è Lorenzo Bonciani e quello degli Spazi Enel Partner è Daniele Rosati, mentre la responsabile Enel Energia per la Toscana è Fausta Marra ed il capo area centro Italia Enel Energia è Francesco Carelli.                         

“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto il responsabile Spazi Enel Toscana Lorenzo Bonciani, nel presentare Chelli ed il team di Lucca – che ha ancora più valore dopo questi due anni di emergenza sanitaria. Anche in una città importante come Lucca operiamo per essere sempre più vicini ai cittadini attraverso il nostro Spazio Enel che può contare su un gruppo di consulenti preparati e disponibili, coordinati da un team leader motivato e competente qual è Tommaso Chelli. Questo significa attenzione alle comunità locali e qualità nei servizi che proponiamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale delle città e dei territori di Toscana, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta, di efficienza energetica e sostenibilità ambientale”.

È possibile prenotare appuntamento allo Spazio Enel anche online: https://www.enel.it/it/prenota-appuntamento.html?agencyIdExt=28

In allegato foto di Tommaso Chelli e di consulente a lavoro presso Spazio Enel.

 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il 13 maggio, martedì, è stata fissata l'udienza fallimentare presso il tribunale di Lucca per la Lucchese 1905. Una giornata importante e  decisiva per il futuro della società rossonera che, per la cattiva gestione di questi ultimi tempi, oltre alle penalizzazioni sportive, si è portata dietro oltre 3 milioni e 500 mila euro di debiti. I libri sono già stati portati in tribunale e il giudice ha fissato l'udienza. Ebbene, in questi ultimi giorni stanno circolando delle voci secondo cui l'udienza stessa potrebbe slittare ad altra data. Motivo? Si parla di imprenditori interessati alla società che avrebbero avuto contatti con l'amministrazione comunale nel tentativo di salvare la società e la squadra. Data che, ovviamente, slitterebbe a dopo la partita di ritorno dei play-out con il Sestri Levante in programma sabato prossimo al Porta Elisa. Sono solamente considerazioni spicciole da bar o hanno un fondamento? Sotto il profilo economico la Lucchese 1905 non ha futuro nel senso che svariate istanze di fallimento sono state presentate in tribunale salvo il comune di Lucca che vanta dei soldi, ma che si è sempre guardato bene dal fare qualcosa per recuperarli. Né l'assessore allo Sport Fabio Barsanti né il sindaco Mario Pardini hanno mai mosso un dito e nemmeno un piede per far sì che Andrea Bulgarella prima, gli altri amministratori dopo, pagassero i propri debiti verso Palazzo Orsetti. Questa mattina uno tra i pochi che è rimasto allo stadio a fare da segretario o giù di lì, ha comunicato i prezzi dei biglietti pregando i giornalisti di pubblicarli per la gara spareggio di sabato prossimo...

Ottimi risultati per il GP Parco Alpi Apuane tra pista, strada e trail. A…

Questa mattina (lunedì 12 maggio), presso la sede comunale di Palazzo Orsetti, è stato firmato un importante…

Spazio disponibilie

Studio dell'Ordine e dell'Università di Firenze su un campione di professionisti: per 6 psicologi su 10 sono la fascia d'età che richiede maggiore supporto. Boom di sintomi ansiosi e problemi relazionali. La presidente Gulino: "Nuove generazioni le più vulnerabili, restiamo al loro fianco"

Grande partecipazione per il 65° anniversario del Villaggio Olimpico di San Vito, celebrato con tre giornate di incontri,…

Grande mattinata per il Karate Shotokan Porcari: la Asd porcarese torna dopo più di 10 anni a…

E' di questa mattina, 12 maggio 2025, la firma del nuovo accordo, da circa 250 milioni di euro…

Spazio disponibilie

La polizia ha arrestato due cittadine georgiane di 30 e 31 anni per tentata truffa ai danni di…

"Alla fine apprendiamo dalla stampa che il B & B social di Antraccoli, gestito dalla Misericordia, aprirà. Abbiamo,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie