Anno XI 
Sabato 17 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
02 Febbraio 2023

Visite: 645

"Il viceministro Bignami seguirà personalmente l'iter per la realizzazione degli Assi viari, facendo in modo che le esigenze di snellimento del traffico sulla circonvallazione di Lucca vadano di pari passo con la tutela di ambiente e territorio. Si deve ridurre il gap infrastrutturale accumulato negli anni di amministrazione della Sinistra contemperando il minor impatto possibile per il territorio e per le comunità locali. Grazie all'incontro con il viceministro, si sono aperti gli spiragli per trovare mitigazioni sul progetto iniziale Anas attraverso un dialogo con il commissario" dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d'Italia Vittorio Fantozzil'assessore comunale ai lavori pubblici di Lucca Nicola Buchignani e il coordinatore comunale di Fdi Marco Martinelli che, insieme al sindaco Mario Pardini, hanno incontrato a Roma il viceministro ai Trasporti Galeazzo Bignami.
"La svolta per gli Assi viari di Luca è arrivata con il Governo Meloni e la Giunta Pardini. Una battaglia storica di Fratelli d'Italia. Gli Assi viari, come anche altre opere infrastrutturali, sono fondamentali per liberare la circonvallazione dal traffico e consentire migliori collegamenti con la città di Lucca, in modo da incrementare e facilitare sempre di più il turismo e, al tempo stesso, permettere alle imprese di essere più competitive sul mercato. Come coalizione di Centrodestra lo sviluppo infrastrutturale è una delle priorità della nostra agenda per garantire sviluppo e competitività del territorio e delle imprese" sottolineano Fantozzi, Buchignani e Martinelli.   
Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

Spazio disponibilie

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie