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Il Tranquillo Boom dell'Imprenditoria Online a Lucca
Lucca, da tempo ammirata per il suo fascino medievale e il suo patrimonio culturale, ospita anche un movimento più silenzioso e contemporaneo. Questo movimento non è definito dal…

L’importanza delle transizioni rapide per i casino online
Il settore dei Casinò Online è uno di quelli in costante crescita, sia a livello di guadagno sia a livello di implementazione e di tecnologia. Ogni giorno milioni…

Festival regionali hanno ispirato promozioni speciali sulle piattaforme di casinò online
L’Italia è un mosaico di tradizioni locali che, di anno in anno, si rinnovano attraverso feste e celebrazioni cariche di storia e…

Un necrologio di emozioni per salutare la scomparsa di José “Pepe” Mujica, ex presidente dell'Uruguay
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo breve testo inviatoci da un lettore che non ha saputo trattenere le lacrime alla notizia della morte dell'ex presidente guerrigliero dell'Uruguay

Lucca per nomadi digitali: dove lavorare e cosa visitare
Lucca è una delle città italiane più affascinanti, conosciuta per le sue mura rinascimentali ben conservate e il suo centro storico ricco di storia. Negli ultimi anni, sta diventando sempre…

Come preparare una lunch box bilanciata per l'ufficio
Organizzare una lunch box bilanciata da portare in ufficio è una pratica sempre più diffusa tra chi desidera prendersi cura della propria alimentazione anche durante la giornata lavorativa. Nonostante i ritmi frenetici, è possibile comporre pasti equilibrati, nutrienti e appaganti, utili a sostenere la concentrazione e la produttività fino a fine giornata

Italiani popolo di giocatori d'azzardo alla conquista dei casinò online autorizzati
La nostra storia ci insegna che gli italiani sono da sempre un popolo appassionato di intrattenimento e soprattutto di gioco d’azzardo. In principio furono le lotterie a conquistare…

La moderna industria del gioco d'azzardo in Italia
Imparerete cosa sono i migliori casino online in Italia e secondo quali criteri principali dovrebbero essere scelti

Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza (Alessandro Manzoni. Il cinque maggio)
Napoleone fu sconfitto il 18 giugno 1815 nella battaglia di Waterloo dalle truppe prussiane, olandesi e britanniche, comandate da Sir Arthur…

I genitori del settore giovanile Under 14 della Lucchese 1905 ringraziano lo staff e sperano nel futuro
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento dei genitori dei ragazzi impegnati nella squadra rossonera Under 14. Un intervento che dimostra quale sia stato il livello di difficoltà affrontato per le note vicende societarie e non soltanto

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Qualcuno ne ha già sentito parlare, qualcun altro ha partecipato ad almeno un paio in passato. I contest sono concorsi a premi che hanno come obiettivo quello di pubblicizzare un’azienda, prodotti e servizi di ogni tipo.
Spesso accompagnati da giveaway, i contest trovano il terreno più fertile sui social media, dove è concentrato il maggior numero di utenti attivi quotidianamente, e consentono alle imprese di farsi notare e apprezzare tramite regali e intrattenimento.
Il contest serve a ottenere engagement, mi piace, e nel complesso ad aumentare l’interesse verso la vostra attività da chi vi conosce e da chi ancora deve scoprire quanto siete bravi nel vostro lavoro.
Per organizzare un contest efficace si può cominciare seguendo questi 5 consigli di base.
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Scegliere un Premio
Ogni contest prevede che alla fine venga decretato uno o più vincitori.
Spesso, le imprese offrono in regalo uno dei loro prodotti o servizi ai primi in classifica, ma questa non sempre risulta essere la giusta scelta.
Per molti aspetti, regalare ciò che vendete può essere visto come sottrazione del valore di ciò che create, ecco perché è meglio optare per regali promozionali pensati ad hoc e personalizzati con logo e nome della vostra azienda.
Si può scegliere di tutto, dalle t-shirt alle penne USB, e per essere sicuri di trovare il regalo giusto potete visitare questo sito ricco di idee.
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Scegliere un Obiettivo Preciso
Volete che gli utenti sappiano tutto sulla vostra azienda?
Ponete loro delle domande e preparate un quiz che inviti a trovare informazioni su di voi.
Se vi sembra troppo egocentrico e il sorteggio troppo classico, invitate chi ha comprato il vostro prodotto a fare una foto di qualità in cui è inserito l’oggetto, da premiare in base al numero di like.
Un altro metodo è quello di puntare sulle condivisioni massimizzando l’effetto pubblicitario, e vede i clienti diventare ambasciatori del vostro marchio influenzando nuovi potenziali clienti.
Si tratta di strategie che coinvolgono gli utenti a li invitano compiere azioni efficaci in cambio di un regalo.
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Impostare Regole Chiare per Tutti
Definite ed esponete a chiare lettere quali regole vanno rispettate per avere la possibilità di vincere il premio finale.
È infatti importante che nessuno dei partecipanti rimanga deluso o si aspetti qualcosa di diverso da quanto offrite, perché tale insoddisfazione si riverserebbe sulla reputazione del vostro brand.
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Pubblicizzare l’Evento
Creato il contest con le sue regole? È ora di farlo sapere a tutti.
Gli annunci di Facebook consentono di investire cifre contenute e garantiscono ottimi risultati.
Impostando gli interessi in sede di creazione della pubblicità, si ha la certezza di raggiungere persone potenzialmente interessate, ma non dimenticate di chiedere anche ad amici e parenti di spargere la voce.
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Testimonial e Influencer
I vincitori possono ottenere la possibilità di diventare vostri ambasciatori su internet, in modo da amplificare al massimo e a lungo l’effetto pubblicitario.
L’obiettivo è quello di condividere con tutti la felicità di chi ha già beneficiato dei vostri servizi e prodotti e ha ricevuto un piccolo gadget in omaggio.
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Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo ricordo inviatoci da un nostro lettore, Franco Cipriano, che ha così voluto dare rilievo all'amicizia verso questo amico prematuramente scomparso per un infarto:
Domenica 20 settembre all'eta di 64 anni ci ha lasciato una persona che ha fatto della sua vita la generosità e l'altruismo, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta spiritosa: questo è Attilio Bellucci che la sorte maligna ha portato via all'improvviso. Dopo la morte del padre avvenuta poco tempo addietro il suo stato d'animo non era più lo stesso, ma aveva conservato sempre lo spirito di dare un aiuto a chi ne aveva bisogno o si trovava in difficoltà.
Attilio agli inizi degli anni 2000 era stato una delle prime aziende di noleggio con conducente (NCC) di Lucca , autista attento e puntuale, sempre amato dai clienti specialmente dagli stranieri a cui si dedicava con scrupolosa professionalità mettendo tanto rapporto umano, all'aeroporto di Pisa o Firenze, benvoluto da tutti i
colleghi che spesso chiedevano la sua collaborazione sapendo di ricevere un servizio efficiente e impeccabile.
Dopo la separazione della moglie riaveva trovato la gioia di rivivere una nuova esperienza con la compagna Grazia trovando sempre di più lo stimolo per continuare a lavorare costantemente con un impegno maggiore. Sfortunatamente la morte del padre avvenuta poco tempo addietro ha minato il suo cuore portandolo ad una morte improvvisa.
Oggi il mondo degli autisti e degli imprenditori del settore Noleggio con conducente (NCC) piangono la sua prematura scomparsa.
Ciao Attilio, ti voglio ricordare sempre con il tuo immenso sorriso sulle labbra, con il piacere delle lunghe telefonate nei giorni tristi del lockdown, nella tua immensa felicità di donare agli altri la tua gioia di vivere e di fare felici le persone vicine a te.
Mi associo con tutti i colleghi al dolore della compagna Grazia che ha ridato la gioia di nuovi stimoli slancio e vitalità alla vita di Attilio, ritrovando lo spirito giovanile e la forza d'animo per combattere le avversità della vita.
Alla moglie Loredana e alla figlia Simona con la nipote Alice faccio le mie più sentite condoglianze associate da tutto il settore del noleggio con conducente (NCC).